Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TetiBella    14/09/2009    2 recensioni
Un edward e una bella che ci faranno capire se dalla chat può nascere l'amore..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente era a casa. Quel giorno era stato infernale per Bella ed ora poteva rilassarsi facendo un bel bagno caldo. Dopo il bagno andò a controllare la posta elettronica e a navigare un po’ in Internet. C’era un’altra cosa però che voleva fare: andare in chat. La sua amica Alice le aveva detto che si potevano incontrare ragazzi interessanti, così perché non provare?
Doveva inserire un nickname. Scelse romantica, perché rispecchiava la sua personalità. Poco dopo le arrivò un messaggio da Vampire.

Vampire: Ciao. Sei veramente romantica?
Romantica: Sì, sogno ancora il principe azzurro. E tu come mai Vampire?
Vampire: Vampire è il mio personaggio preferito nel senso che mi piacciono molto le storie sui vampiri. Adesso mi presento: Il mio nome è Edward.
Romantica: Piacere, io sono Bella.
Vampire: Bella, oltre ad aspettare il principe azzurro, cosa fai nella vita?
Romantica: Sono una modella. Poso per il calendario "Forx".
Vampire: Forte! E quanti anni hai?
Romantica: Ventitre. E tu cosa fai nella via oltre a guardare film sui vampiri?
Vampire: Sono avvocato e lavoro nello studio con un mio amico d'infanzia.
Romantica: Però! Di dove sei?
Vampire: New York
Romantica: Ma dai! Anch’io!
Vampire: Com’è piccolo il mondo! Sei nata qui?
Romantica: No. A Forx, Stati Uniti.Port Angeles.
Vampire: Come mai abiti a New York?
Romantica: Perché volevo avere la mia indipendenza e quindi a Forx ci torno solo per "scatti Fotografici".
Vampire: Già. Credo che tu abbia ragione. E dove abiti a New York?
Romantica: E chi mi dice che tu non sia un maniaco che voglia intrufolarsi a casa mia?
Vampire: Hai ragione. Non lo voglio sapere.
Romantica: Dimmi un po’ di te: hai fratelli o sorelle? Vivi ancora coi tuoi?
Vampire: Ho una sorella di nome Alice che va pazza per lo shopping e un amico,Jasper, che è come se fosse mio fratello. E vivo da solo da qualche anno. È stressante dopo un po’ vivere con i genitori. E tu?
Romantica: Sono figlia unica e anch’io ho un’amica che è come una sorella per me e ha lo stesso nome di tua sorella.
Vampire: Oltre a lavorare cosa ti piace?
Romantica: Mi piace molto leggere, stare a guardare le stelle e scrivere sul mio diario. Ovviamente ho anche una vita sociale.
Vampire: E di che tipo? Sei fidanzata?
Romantica: No. Ma gli amici non mi mancano. E tu?
Vampire: A me piace suonare al pianoforte e creare nuove melodie. Quanto a vita sociale, non mi lamento.
Romantica: E la fidanzata?
Vampire: Non ce l’ho.
Era una bugia, perché stava da tre anni con Tanya, la cugina di Alice. Non sapeva nemmeno lui il perché, ma aveva preferito non dirglielo. L’intrigava questa ragazza e se le avesse detto che era impegnato, magari lei avrebbe chiuso la conversazione.
Romantica: E qual è il tuo tipo?
Vampire: Alta, magra e bionda. Tu come sei?
Praticamente aveva fatto il ritratto di Tanya.
Romantica: Bassina, magra e castana scura. E tu come sei?
Vampire: Alto, capelli castano chiaro sparati al vento e occhi verdi.
Romantica: Hai segni particolari? Non so… tatuaggi, orecchini.
Vampire: Nessuno. Tu?
Romantica: odio i tatuaggi, ma ho i buchi alle orecchie.
Vampire: Normale per una ragazza.
Romantica: Già. Cosa fai alla sera per divertirti?
Vmpires: Vado in giro con gli amici. Andiamo in discoteca o in qualche locale, a guardare le partite di baseball. Le solite cose. E tu?
Romantica: La mia amica e una fanatica dello shopping quindi quando ho un po di tempo libero sono in giro per New York.
Vampire: Be’, praticamente avrai l'armadio pieno di roba!
Romantica: Abbastanza.
Vampire: Qual è il tuo carattere?
Romantica: Sono molto razionale, comprensiva, con la testa sulle spalle, ma sono una sognatrice. E il tuo carattere?
Vampire: Molto impulsivo, a volte mi arrabbio per niente e faccio tante cavolate di cui poi mi pento. Cerco di vivere la vita fino in fondo.
Romantica: Bella vita!. Almeno non sarai costretto un giorno a guardarti indietro e dire “e se…”
Vampire: Vedo che capisci al volo.
Romantica: Come ti vesti di solito?
Vampire: Di giorno giacca e cravatta per via del lavoro, ma quando esco mi metto un po’ più in libertà. Scommetto che tu vesti in tailleur.
Romantica: No, li odio. Vesto molto semplicemente, tranne quando devo uscire. E odio le scarpe con tacco 20.. sono trampoli per una che, come me, fatica a restare in piedi in superficie piana!.
Vampire: Almeno ti differenzi dalle altre ragazze cheb senza tailleur e tacchi non escono…
Romantica: Infatti! Cavolo, è molto tardi. È meglio che vada a dormire altrimenti domani mattina non mi sveglio o mi ritrovo con le occhiaie e per fare foto mi devono mettere una valanga di fondotinta.
Vampire: D’accordo. Cosa ne dici di incontrarci ancora qui?
Romantica: Sì, sarebbe fantastico. Quando?
Vampire: Domani sera. Stesso posto, stessa ora.
Romantica: Ok. Ho sempre questo nickname. Cercami.
Vampire: Lo farò. È stato un piacere conoscerti, Bella. A domani.
Romantica: A domani Edward. Buonanotte.

Alice aveva proprio ragione. La chat era fantastica. E quel Edward era molto simpatico. Non vedeva l’ora che arrivasse l’indomani sera per continuare a chattare con lui. sentiva come un flusso magico che la legava a lui e voleva conoscerlo il più a fondo possibile. Andò a dormire serena e sognò di Edward, che andava a prenderla a lavoro in sella ad un cavallo bianco.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TetiBella