Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Striginae    14/07/2023    2 recensioni
[FrUK]
Francis aveva visitato Londra in innumerevoli occasioni. Questa volta però, vi era qualcosa di diverso. Arthur era strano.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: FrUK; fluff; pasticcino

 
Mignon 



Francis aveva visitato Londra in innumerevoli occasioni. Questa volta però, vi era qualcosa di diverso. Arthur era strano.
 
Seduti nella lussuosa sala da tè di Harrods, era stato servito loro tè con pasticcini. E mentre Arthur, inspiegabilmente imbarazzato balbettava qualcosa, Francis, dopo una giornata di complimenti indiretti, si domandò se l’inglese non stesse flirtando con lui.
 
C’era un solo modo per scoprirlo.
 
Con nonchalance Francis poggiò la mano sul tavolino e, dopo qualche istante di timidezza, Arthur la prese nella sua. Francis sgranò gli occhi.
 
Oh là là. Mi sta corteggiando veramente!
 
«Mi stai guardando in modo strano.»
 
Francis si portò un dolcetto alle labbra, nascondendo un sorriso.
 
«Quel mignon[1]



[1] «Che carino.»
. In italiano però "mignon" indica anche un tipo di pasticcini perciò sì, visto il prompt... è un gioco di parole.


Note finali

Buongiorno! Potevo non sfruttare questo adorabile prompt e pubblicare questa drabble proprio per il compleanno del nostro amato Francis? E per una volta, è Arthur a prendere l'iniziativa e devo dire che mi ha divertito scrivere questo "rovesciamento" di ruoli. Ringrazio chiunque abbia letto fino a qui e ci vediamo alla prossima :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Striginae