Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: BeaMiaoCiao    15/07/2023    0 recensioni
I sogni vanno rincorsi, non appesi.
A volte esci di scuola senza niente da fare, allora ti trasferisci con i tuoi cugini dove hai sempre sognato.
Song fic di Sogni Appesi (più altre canzoni che elencherò nelle NDA)
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Roxanne Weasley, Teddy Lupin | Coppie: Teddy/Victorie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Un paese che non volevi calcolare

A volte non calcoli un paese che vanta grandi persone, pensava Hermione.

A volte pensi a una vita normale che poi viene sconvolta da una persona che ha preso la via sbagliata, pensava Harry.

A volte speri di prendere la strada giusta, ma all’ultimo torni dalla tua famiglia a rimpiangere il tuo errore. Questo Percy non lo pensava: lo sapeva.

A volte vuoi diventare una persona che ha fatto il suo, ma poi vai ad aiutare il fratello rimasto solo. Vero Ron?

A volte trovi un futuro in un’altra nazione…

 

A volte sogni un paese che ricorderai per sempre, a volte sogni ad occhi aperti. Questo era quello che pensavano James Sirius, Roxanne e Teddy.

I sogni vanno rincorsi, non appesi.

 

NDA
Ciao, 

nuova storia, nuovo prologo. 

Questa sarà una song fic. Credo abbiate capito che la canzone principale sarà Sogni Appesi di Ultimo. In ogni caso ho in mente altre 2 canzoni che in caso scriverò nelle prossime NDA.

Alla prossima

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BeaMiaoCiao