Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinoagirl89    14/09/2009    4 recensioni
Basata su una canzone degli 883
Una della più significative a mio dire.
[NaruSaku]a modo mio + accenni black XD
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se mi avessero detto "Domani troverai le soluzioni a tutti i tuoi problemi" gli avrei bellamente riso in faccia.

Ma oggi so che forse qualche speranza ce l’ho anch'io.

 

 

                                                                                                    LA REGOLA DELL’AMICO

Era una mattina come tante.

Si insomma nulla mi avrebbe fatto presagire la grande svolta cadutami fra capo e collo,una svolta che ha anche un nome e cognome.

Naruto Uzumaki.

Biondo,occhi azzurri,fisico che tutto sommato non è niente male e una grande voglia di vincere.

Ma ciò non c’entra niente con la tragedia…ehm volevo dire svolta.

Sarò diretta e concisa.

Ho ricevuto un maledettissimo bacio [con tanto di lingua!] da quell’idiota biondo proprio mentre stavo parlando con Sas’ke-kun!

Maledizione!

Certo non che questo mini le mie possibilità con lui -tanto si sa che l’unica cosa che vede in me è un amica - però non mi piaceva affatto la faccia che ha fatto dopo il misfatto,con tanto di sguardo d’intesa fra i due idioti che lo guardavano dagli ultimi banchi.

Gli idioti di cui parlo sono Kiba e Rock Lee.

Chi fa la faccia da idiota è Naruto ovviamente.

Comunque invece di prendere a pizze il baka me ne vado oltraggiata e con il viso bollente,rigato da qualche lacrima che prepotente mi bagna le guance.

Ma la mia impulsività ha il sopravvento e dopo pochi passi fuori dall’aula inizio a correre come una matta per raggiungere il bagno delle ragazze che,poiché io ho sempre una gran fortuna, è affollatissimo.

E cosa fanno le ragazze quando ne vedono un'altra piangere nel loro bagno?

Ovviamente si impicciano dimostrando ipocrisia,false moine e occhi svenevoli

<< Sakura che ti è successo?. >>

<< Dai con noi ne puoi parlare tesoro >>

Si certo come no!

Se vorrò che voi arpie esultiate sulla mia sventura ve lo farò sapere!

Così tento di sviare in una di quelle porte libere per sfogarmi in santa pace,ma a quanto pare oggi non è la mia giornata fortunata perché quella che pensavo libera era occupata da una ben nota bionda –comincio ad odiare la gente con questo colore di capelli!!- che mi guarda ghignando.

< < Sakura non sapevo che te la facessi con Naruto > >

Stronza.

E poi come diamine fa a saperlo?

Ma insomma è successo due secondi fa!

Questa scuola è un covo di pettegoli.Pettegoli.

< < Ino togliti dai piedi > > le dico tentando di spostarla con un braccio,invogliando le mie lacrime a rifare il percorso contrario visto che preferirei strapparmeli questi occhi piuttosto che farmi vedere piangere da questa qui!

Ma purtroppo lei è più veloce di me e in un lampo mi chiude quella mia unica speranza di salvezza.

La porta in cui volevo entrare prima.

< < E dimmi ci ha pure messo la lingua? Sai mi è sembrato piuttosto lungo > >

Allora ci ha visto.

Ehi ma a quanto pare fra le mie conoscenze ci sono parenti di Flash.

L’uomo super veloce.

Anche se in questo caso è la pettegola più veloce.

Si la parola pettegola è una che rientra spesso nel mio vocabolario.

< < Ino sta zitta! > >

< < E dai dammi qualche particolare piccante > >

Ammicca pure?!

< < ‘Fanculo scrofa! > >

Nel frattempo tutte le altre occupanti si girando meravigliate verso di me,guardandomi con occhi trepidanti e felici.

Si cazzo felici.

Quelle arpie staranno facendo festa al pensiero che se mi metto con Naruto avranno campo libero con Sasuke,o almeno potranno tornare a guardarlo con la bava alla bocca senza il pericolo di essere scorticate vive dalla sottoscritta.

Patetiche.

Senza dare altre soddisfazioni a quella stronza della mia presunta amica mi giro dall’altra parte e con un abile contromossa riesco ad uscire definitivamente da quel covo di vipere.

Appena apro la porta della mia ,almeno speravo,salvezza mi ritrovo davanti un Sasuke Uchiha incavolato nero che senza darmi il tempo di spiegare mi trascina fuori strattonandomi per il corridoio.

Ma il mio pianto liberatorio che fine ha fatto?

Perché non posso piangere in pace!

Sento il mio polso stretto intorno alle sue dita,ci tengo ad aggiungere fantastiche e morbide dita, che premono fino a farmi male mentre cammina affrettando il passo verso chissà dove ed io,che troppo preoccupata da quello che vuole dirmi non mi preoccupo molto del luogo-o della trappola- visto che la terrazza è il posto preferito di Naruto.

< < Sas’ke-kun mi fai male al braccio > > mormoro appena,visto che la presa delle sue dita è diventata ancora più ferrea alla vista di Naruto che ci sta venendo incontro.

Dal canto suo lui mi lascia immediatamente il braccio e senza dire nulla si chiude la porta alle spalle,lasciandomi solo con lui.

Il Cretino per eccellenza.

< < Naruto dammi un buon motivo per non urlarti contro,ucciderti e poi buttarti dal balcone > > gli dico con estrema freddezza,anche se le mie mani prudono davvero dalla voglia di picchiarlo.

< < Sakura-chan ascoltami per una buona volta > > mi dice venendo di fronte a me,ma mettendo le mani avanti pronto a parare eventuali cazzotti o pugni.

Io mi limito ad incrociare le braccia davanti al petto,per paura che scattino da sole,e cerco di ascoltare l’ennesima tiritera del giorno.

Inoltre con tutto ‘sto trambusto sto anche saltando le lezioni.

Speriamo che Sas’ke prenda appunti anche per me.

Ok forse non dovrei pensare alle lezioni in un momento come questo,però io sono pur sempre una delle più brillanti in tutto l’istituto,mica posso sfigurare.

< < Ecco vedi io e Kiba abbiamo fatto una scommes… ehm volevo dire una specie di prova ecco,solo che non penso che mi sia venuta bene perché vedi io dovevo solo parlarti…però ecco poi ho visto Sas’ke che ti stava ascoltando e non riuscivo a capire perchè….si insomma io volevo dire che,ma tu non ti arrabbi vero Sakura-chan? Si vero? > >

Sento che lo ammazzerò se non comincia a parlare in modo più chiaro.

Lo ammazzo o non lo ammazzo?

< < Naruto ti consiglio vivamente di essere più diretto o giuro che ti ritroverai al pronto soccorso senza riuscire a dire ai medici cosa NON ti faccia male > >

Lo vedo sbiancare ed allontanarsi da me il più rapidamente possibile,gettarmi un occhiata fugace per poi tornare a guardare le sue scarpe.

Fai un bel respiro e parla stupido!

< < Io ti ho baciato perché volevo dimostragli che non è vero > >

Sgrano gli occhi e lo guardo con più apprensione di prima.

< < Cos’è che non è vero?Cristo Naruto ma ti devo togliere le parole di bocca?!? > >

< < Sas’ke diceva che i migliori amici non possono innamorarsi ed io volevo dimostrargli che non era vero,così mentre lo dicevo anche a Kiba e Lee loro mi hanno sfidato dicendo che non avevo neanche il coraggio di invitarti seriamente ad uscire .

Poi ho fatto quello che ho fatto > >

Forse un masso che mi cadeva in testa avrebbe fatto meno male.

Sasuke ha detto questo.

A Naruto.

Ma era forse diretto a me?

Io che sono -almeno a detta di quelle del suo fan club, tra cui Ino- la sua migliore amica…va be diciamo unica rappresentante femminile che lui si fila,anche se di striscio, non posso aspirare a diventare la sua ragazza?

E Naruto è proprio scemo.

Si so che stavo facendo un altro discorso ma cosa posso farci se il cretino di fronte a me sta diventando viola in attesa che gli dica qualcosa?.

Ma che vuoi che ti dica brutto scemo,se per dimostrare una cosa al tuo amico hai agito in maniera del tutto sconsiderata?

< < Naruto, tu pensi che la gente si baci solo quando si è innamorata?O che con un bacio io ora cada ai tuoi piedi implorandomi di farmi tua? > >

< < Bhè certo che no… > >

Sbuffo.

Da parte mia.

E pensare che a volte è così loquace.

< < E allora se lo sapevi perché l’hai fatto? > >

Naruto mi si avvicina lentamente alzando gli occhi per guardarmi,ed io ipnotizzata da quel suo sguardo,che devo ammetterlo mi è sempre piaciuto, non mi accorgo della sua mano che pericolosamente si sta avvicinando alla mia schiena e che mi spinge violentemente contro di lui.

< < Perché non mi piaceva il modo in cui lui ti stava guardando > >

E senza che me ne accorga le sue labbra sono di nuovo contro le mie, ma stavolta non c’è nulla che possa impedirmi di allontanarlo da me.

E allora perché non lo faccio?

Cosa mi sta succedendo?

 

 

                                                                                                                                        < < Sakura…

Io e te non saremo mai amici

Mai. > >

 

< < NO! > >

Con furia scaravento Naruto lontano da me.

Il più lontano possibile.

Non faccio neanche in tempo ad alzare lo sguardo che delle lacrime solcano già il mio viso e sebbene con rabbia cerco di reprimerle, l’espressione di Naruto non mi permette di sfuggire a ciò che ho fatto

Prima lo stavo baciando e poi,poco dopo, lo scaravento via come un vecchio straccio.

Perdonami.

Ma le sue parole mi sono penetrate nel cervello come un allarme pronto ad avvisarmi che non potevo farlo.

Non voglio rovinare la nostra amicizia Naruto.Non voglio.

< < Sakura-chan? > >

Che tono basso e spento non riesco a riconoscerti.

Con coraggio mi avvicino a te ancora una volta e ti vedo seduto a terra con la testa china sulle tue gambe.

< < Io ti piaccio almeno un pochino? > > sussurri più a te stesso che a me mentre stringi tra le tue mani pezzi di stozza che hanno la sfortuna di essere i tuoi pantaloni.

< < Si Naruto tu mi piaci > > dico con tanto sforzo perché accettarlo è più difficile per me che per te,ma di certo la parte più difficile arriva adesso perché tu in risposta alle mie parola alzi di scatto la testa fissandomi sbalordito,ed è per questo che non posso evitare di sorriderti bonariamente.

Sai ora penso di aver capito perché mi piaceva essere baciata da te.

Ho scoperto che è parecchio piacevole farsi amare,ma sai mio caro Naruto in un rapporto non c’è solo un unico sentimento,ma tanti tutti mescolati e ti assicuro che è molto difficile riconoscerli tutti.

Per te sento di provare affetto,amicizia fraterna e si anche amore.

Ma non come lo intendi tu.

Perché se ti guardo Naruto i miei piedi rimangono ben piantati a terra ,se ti sfioro non sento bruciare le mie dita,se ti guardo nei tuoi bellissimi occhi azzurri non sento il mio stomaco rivoltarsi in segno di protesta,poiché quegli occhi sono sempre così lontani.

Sento un calore diverso,piacevole certo,ma diverso.

Come se mi avvolgesse una soffice coperta,una di quelle che non lasceresti neanche quando diviene lacera e spenta,perché sai che quel calore è così rassicurante e dolce.

Ma non sei il mio ossigeno Naruto.

< < Mi piaci ma non riesco ad amarti > >

Perdonami.

< < Lo immaginavo Sakura-chan ma sai anche un idiota come me sa che è sempre meglio provare finché il ferro è caldo > >

< < Non so il perché ma ci sento lo zambino di Ino in questa frase > >

E tu ridi come non mai grattandoti la testa imbarazzato,mentre ti alzi e ti avvii verso la porta superandomi senza guardarmi.

Ti fermi proprio sull’uscio mentre io continuo a darti le spalle.

< < Sakura io ti vorrò sempre bene,anche quando quello lì ti farà soffrire perché lo farà lo so > >

Grazie Naruto.

< < Baka smettila di dire cose sceme tanto per lui sono invisibile e comunque non ho certo bisogno del tuo sostegno!Se voglio posso pure rifilargli un bel pugno > >

Come no!

Ne sarei proprio capace,come lo sono stata quando mi ha detto che ero insopportabile oppure noiosa.

< < Certo Sakura-chan non ne ho dubbi > >

Pure lui mi prende in giro.

< < Ciao Naruto > >

E lui in segno mi saluto alza la mano ed esce dalla terrazza lasciandomi sola con i miei pensieri.

In fondo mi sta lasciando a te…Sas’ke-kun.                                                                 

  < < Sasuke-kun? > >                                                                                                                                        

< < ………> >

< < Sai cosa dicono le altre ragazze?

Che io sono la tua

migliore amica > >

Non è buffo?

< < Sakura io e te non saremo mai amici.

   Mai > >

 

La regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai
"non vorrai
rovinare un così bel rapporto"

La regola dell'amico proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "
non potrei mai vederti
come fidanzato
!"

 

Angolo Autore

Bhè che volete che vi dica XD una bella NaruSaku che in realtà è una bella e velata SasuSaku.

Ci terrei ad aggiungere che questa fic rappresenta davvero la mia concezione rispetto quella coppia,non riuscirei mai a vederli innamorati,anche se Naruto si ostina ad amare al oltranza la nostra Sakura non lo amerà mai come Sasuke.

Certo se lui non ci fosse mai stato sarei stata una delle prime a gridare amore XD ma così non è [per fortuna] quindi rimango ferma sulle mie idee.

Spero possa piacervi questa magnificenza porcheria XDXD

A presto^^ Rinoagirl

 

Ps:quel tastino lì blu con scritto "scrivi una recensione" non è un optional su premetelo e non abbiate paura XDXD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinoagirl89