Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TatianaCovino    16/07/2023    1 recensioni
Hermione sta studiando, ma viene interrotta da George. Strano, loro due non hanno mai parlato davvero. Ma il ragazzo ha una qualcosa di importante da dirle, qualcosa che non può aspettare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Granger!”

“Non ora Fred, sto studiando!”, disse la ragazza senza alzare la testa dal libro.

“Come fai a dire che sono Fred? Non mi hai neanche guardato.”

“Chiunque tu sia, non ora!”

“È estate Granger, la scuola inizia solo tra una settimana! Smettila di studiare.”

“Mh”

“E comunque sono George!”, disse il  ragazzo sedendosi di fronte a lei.

Hermione non si scompose.

“Sai, io e te non abbiamo mai parlato davvero, dovremmo iniziare a farlo…”

“Cosa vuoi sapere George?”

“Niente in particolare, dico solo che dovremmo parlare…”

Hermione sospirò. “So che vuoi sapere qualcosa. Prima me lo chiedi, prima ti rispondo, prima posso tornare a studiare.”

“E va bene. Cosa c’è tra te e mio fratello?”

“Tra me e Ron non c’è nulla, siamo solo amici”, disse Hermione scrivendo qualcosa su una pergamena.

“Non intendevo Ron. Intendevo Fred!”

Hermione si bloccò, la penna a mezz’aria, e alzó la testa per la prima volta.

“Cosa intendi?”

“Quello che ho chiesto, Granger. Voglio sapere cosa c’è tra te e Fred.”

“Che domanda stupida!”

“Rispondi Granger! Rispondi e ti lascerò studiare in pace!”

“Non c’è nulla tra me e Fred….”

“Davvero? Perché io so che lui ha una cotta per te.”

“Una cotta per me? Fred? Cos’è, uno scherzo? Non è divertente.”

“Non è uno scherzo. Ha davvero una cotta per te, da un po’.”

Hermione lo fissò a bocca aperta. “E perché… me lo stai dicendo?”

“Perché vorrei sapere cosa provi per lui. Ci tengo al mio gemello, non vorrei che gli spezzassi il cuore!”

“Nessuno potrebbe spezzare il cuore a Fred Weasley!”

Il ragazzo sorrise. “Allora?”

“Allora cosa?”

“Oh insomma Granger! Ti piace Fred, si o no?!”

“Si… no! Cioè… si….”

“Bene. Grazie della risposta.” Il ragazzo fece per andarsene. Poi tornò indietro.

“Un’ultima cosa Granger.”

“Si?”

Il ragazzo si chinò e la bació.

Dopo un primo momento di confusione Hermione ricambiò il bacio, facendo scorrere le mani tra i capelli del ragazzo.

“Ehm… scusate, non vorrei interrompere…”

I due si staccarono. L’altro gemello era apparso sulla soglia.

“Davvero, non volevo interrompere ma… Fred, mamma ti sta cercando…”, disse prima di scomparire.

Il ragazzo si voltò: “Granger, io…”

“Lo so che sei tu, Fred. L’ho sempre saputo”, disse la ragazza sorridendo.

“Come…?”

“L’ho capito da come hai detto Granger. Prima ancora di guardarti. Solo tu lo pronunci in quel modo. Poi ti ho guardato, e ho avuto la conferma che fossi Fred.”

“Non sei arrabbiata?”

“Per niente!”, rispose Hermione prima di baciarlo di nuovo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TatianaCovino