Serie TV > Bates Motel
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    17/07/2023    0 recensioni
raccolta di flash fic NormanxNorma scritte per il COW-T di landedifandom, accenni incest
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Norma Bates, Norman Bates
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: Bates Motel
Titolo: A boy's best friend is his mother
Titolo capitolo: She always knew
Personaggi: Norman Bates, Norma Bates
Rating: NC13
Note: scritta per la maritombola
 2022 di landedifandom
Note2: Il titolo principale è una citazione del film, che racchiude anche l'essenza stessa di Norman
Note3:  Season 04, mental instability, implied incest

 

Non sapeva che uso farne.

Quel soprammobile era orrendo, lo aveva trovato in cantina e inizialmente aveva pensato di sistemarlo in casa. Mother tuttavia non aveva apprezzato e Mother aveva sempre ragione. Si era quindi domandato cosa farne e se doveva riportarlo in cantina.

Poteva sistemarlo al motel, in una delle stanze o alla reception ma prima doveva parlarne con Mother, doveva sempre parlare con Mother, solo Mother sapeva consigliarlo per il meglio, sia per quanto riguardava il motel ché la sua stessa vita. Lui e Mother avevano organizzato il piano perfetto e aveva funzionato. Mother odiava dover rimanere nascosta ma era il prezzo per aver finto la propria morte ma non avevano alternative, e cosa avrebbe fatto lui senza di lei? Chi era lui senza Norma Bates? Cosa poteva fare senza Norma Bates?

<< Mother, stavo pensando, e se quel soprammobile che non ti piaceva lo mettessi nel motel? In una delle stanze? >> propose prima di scendere in cantina. Perché lui e Mother dovevano sempre parlare in cantina? Quello non lo capiva ma era così e se Mother voleva qualcosa lui avrebbe accettato.

<< Mettilo dove desideri Norman, ma non nella mia casa, già devo sopportare di rimanere qui tutto il giorno e gradirei non essere circondata da certe cose >> rispose sua madre, e perché aveva la sensazione che Norma Bates non avrebbe mai detto parole simili?

<< Come desideri, mother, lo sistemerò al motel, forse alla reception o nel mio studio >> propose fiero.

<< Molto bene Norman, visto che alla fine mi ascolti sempre >> dichiarò Mother, Mother aveva sempre ragione, Mother voleva solamente il suo bene, certo che l’ascoltava.

<< Tu hai sempre ragione >> ammise lui, senza Mother chissà cosa gli sarebbe potuto capitare.

Prese quindi il soprammobile, se lo mise sottobraccio ed uscì di casa diretto verso il motel, per fortuna al momento avevano pochi visitatori. White Pine Bay era sempre un luogo fantastico e il Bates Motel era il luogo migliore dove fermarsi per una sosta, specialmente perché lui non faceva domande.

Gli dispiaceva per Dylan ma era sicuro che lui ed Emma stessero bene e in quanto a Romero… lui era stato un danno collaterale ma almeno erano al sicuro e tutti credevano davvero che sua madre fosse morta. Sarebbe bastato controllare ma meglio che tutti credessero alla storia dell’incidente, e che Romero restasse in carcere, non era abbastanza per sua madre.

Il motel era deserto pensò prima di raggiungere il proprio studio. Appoggiò il soprammobile sulla scrivania e controllò che il quadro non si fosse spostato, nessuno doveva sapere di quel suo piccolo hobby, nessuno. Avrebbe danneggiato la reputazione motel e sua madre ne sarebbe morta di vergogna, meglio che nessuno sapesse. Dopo Brady… era stato difficile ed era meglio così. Non faceva male a nessuno, era solo un passatempo innocente a cui dedicarsi in alcuni casi ma era comunque meglio che non lo sapesse nessuno, specialmente Mother.

Cosa avrebbe pensato sua madre se avesse saputo che faceva quelle cose? Che lei non gli era più sufficiente ma che quello che faceva lì non aveva nulla a che vedere con loro? Erano due forme d’amore diverse ma era sicuro che Mother non sarebbe stata così comprensiva, non dopo che aveva scelto di dedicarsi completamente e totalmente a lui scegliendo lui al posto di Romero, quel poliziotto non le avrebbe mai dato quello che lui poteva darle.

Sistemò meglio il dipinto e poi fissò il soprammobile. Lo sistemò su uno scaffale e sorrise, non era così male alla fine. Forse Mother per una volta aveva torto ma era meglio che non lo sapesse anche se aveva la certezza che lo avrebbe scoperto, Mother sapeva sempre tutto, come se vivesse nella sua testa e avesse accesso ai suoi pensieri ma quella era un’idea stupida, molto più semplicemente erano due anime gemelle.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bates Motel / Vai alla pagina dell'autore: Diana924