Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    19/07/2023    3 recensioni
Kevin entra in coma e incontra suo padre
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Benjamin Tennyson, Gwendolyn Tennyson, Kevin Ethan Levin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben e Gwen erano seduti accanto al letto di Kevin.
Durante l'ennesima lotta contro gli alieni, il ragazzo era rimasto ferito ed era stato portato in un ospedale per Risolutori.
Era ancora vivo, ma le ferite erano così gravi che era entrato in coma.
- Spero che si riprenda! Se non dovesse farcela, io... - disse Gwen con le lacrime agli occhi.
- Non preoccuparti! Kevin è forte, dobbiamo solo avere fiducia! - disse Ben mettendole una mano sulla spalla.
Gwen accarezzò la guancia di Kevin e mormorò: - Chissà cosa sta sognando adesso...

Kevin si ritrovò in un enorme spazio bianco di cui non si vedeva la fine.
- Dove sono?! Che sta succedendo?!
All'improvviso vide una strana figura venire verso di lui.
- Chi sei?! Non ho paura di affrontarti!
Quando la figura fu davanti a lui, Kevin sgranò gli occhi.
- Papà?!
- Ciao, figliolo! - disse Devin con un dolce sorriso.
Kevin si mise una mano sulla fronte, sconvolto.
- Non è possibile! Ma allora sono morto?!
- No figliolo, sei nel Limbo - rispose Devin. Poi gli mise le mani sulle spalle e aggiunse: - Incredibile! Quanto sei cresciuto!
- Papà, mi dispiace! - disse Kevin abbassando lo sguardo.
- Per cosa?
- Per tutte le cose orribili che ho fatto in passato! Ti ho deluso!
- Non mi hai deluso! È vero che hai fatto delle cose orribili, ma è stato perché ti sentivi solo, arrabbiato e triste! Poi sei diventato un eroe e hai aiutato tantissime persone! Sono davvero fiero di te!
- Davvero?
Devin annuì e strinse suo figlio in un forte abbraccio.
Kevin si irrigidì, ma poi ricambiò la stretta e pianse.
- Mi manchi così tanto! Vorrei poter restare qui con te!
- Anch'io lo vorrei, ma hai ancora tanto da fare sulla Terra! Comunque ti prometto che sarò sempre con te!
- Lo so! - disse Kevin sciogliendo l'abbraccio e asciugandosi le lacrime. - Addio, papà!
- Addio, figliolo!


Kevin aprì gli occhi e vide che si trovava in un letto d'ospedale.
- Oh Kevin, sei sveglio! - esclamò Gwen abbracciandolo.
- Ci hai fatto spaventare, amico! - disse Ben. - Ma sapevo che dovevamo fidarci di te!
- Grazie, ma non ho fatto tutto da solo. Ho avuto un piccolo aiuto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby