Fumetti/Cartoni americani > Biker Mice from Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    23/07/2023    3 recensioni
Sarà stata una buona idea lasciar fare il bucato ai Biker Mice?
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charley sospirò preoccupata.
- Che succede, Charley? - chiese Sterzo.
- Devo andare a ritirare un'auto che si è rotta, ma devo assolutamente fare il bucato adesso se voglio che i vestiti si asciughino in tempo!
- Che ne dici se facciamo noi il bucato mentre tu non ci sei? - propose Pistone.
- Non so se sia una buona idea...
- Dai, possiamo farcela! Abbiamo affrontato cose ben più difficili! - disse Turbo.
- Ok, tanto non mi pare di avere molta scelta! Sulla lavatrice c'è il libretto di istruzioni per usarla - disse Charley andando via.
- Sì, a dopo! - la salutò Sterzo.

Quando Charley tornò e aprì la porta del garage, dovette spostarsi per evitare di essere sommersa da una valanga di schiuma, da cui emersero i Biker Mice.
- Ragazzi, si può sapere cos'avete combinato?! - disse Charley arrabbiata.
- Charley, te lo giuro, non so cosa sia andato storto! - disse Pistone. - Sono sicuro di aver messo la giusta quantità di sapone!
- Cosa?! Ma l'avevo già messo io il sapone! - disse Turbo.
- Anch'io! - disse Sterzo.
Per puro miracolo Charley riuscì a non strangolare i suoi amici, ma li costrinse a pulire il disastro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Biker Mice from Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby