Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Egle   Capitolo: 1
Draco si lanciò su dalle scale. Rischiò di perdere l’equilibrio quando il castello tremò sotto la forza degli incantesimi. Si aggrappò alla ringhiera di ferro, ringhiando agli studenti dietro di lui di tornare nei sotterranei.
Intercettò Travis ai piedi delle scale. I capelli legati in una coda, la bacchetta in pugno. Neville, subito dietro di lei. Strinse di più la bacchetta, mentre un altro boato scosse la scuola fin nelle fondamenta. Il portone principale mandò uno scricchiolio acuto e Draco intuì che qualsiasi cosa fosse celata dal pannello di legno sarebbe entrata di lì a poco.“Manda un gufo al Ministero. Dì loro che Hogwarts è sotto attacco” disse. Gli incantesimi difensivi si stavano incrinando sotto la forza di una magia oscura e terribile.
Draco se la sentiva strisciare nella carne, pesare pastosa sulla lingua e penetrargli nelle ossa come un veleno gelido. La cosa dall’altra parte del portone era lì per massacrarli.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Egle