Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: C_Totoro   Capitolo: 1
Bellatrix è entrata a far parte del Cerchio dei Mangiamorte da più di un anno ma il Signore Oscuro non la nota e la tiene a distanza. Sarà grazie a quello che sembra un errore che Bellatrix si troverà nella posizione di mostrare il suo valore, diventando la prima allieva di Lord Voldemort... e la sua amante, con il benerstare del marito, Rodolphus Lestrange.
[Dalla storia]
Bellatrix era magica.
Ed era potente.
Molto più potente di quanto non fossero altri suoi Mangiamorte più anziani. Poteva diventare un’arma interessante se plasmata a dovere. Innanzitutto, avrebbe dovuto insegnarle il pensiero critico e non ad agire in base ai suoi umori, doveva insegnarle a giocare a scacchi…
Sapeva che avrebbe dovuto punirla, cruciarla, sia per aver disubbidito ai suoi ordini sia perché era incredibilmente impertinente eppure, non riusciva a convincersi ad alzare la bacchetta su di lei. Gli sembrava quasi uno spreco punire una Mangiamorte devota, potente… bella… Che pensieri stava facendo? Scosse la testa annoiato da sé stesso e dalla sua debolezza.
Personaggi: Antonin Dolohov, Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: C_Totoro