Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    03/08/2023    2 recensioni
Louise sta per lasciare la Wagstaff e pianifica uno scherzo per il giorno del diploma
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno prima del diploma alla scuola Wagstaff.
Tutta la palestra era addobbata e sul soffitto c'era un'enorme balena di cartapesta che avrebbe fatto cadere una pioggia di coriandoli su tutti.
Louise, Rudy, Andy e Ollie si trovavano proprio lì.
- Allora, avete portato l'occorrente? - chiese Louise.
- Sì. Ma Louise, sei sicura che dovremmo farlo? - chiese Rudy.
- Già. E se ci giocassimo il diploma? - aggiunse Andy.
- Sì, dobbiamo! Ragazzi, questa è l'ultima estate che passeremo insieme, perché poi andremo in licei diversi, quindi voglio rendere epico il nostro diploma!
- Io sono d'accordo - disse Ollie.
Dopo un attimo di riflessione, Andy e Rudy dissero: - Va bene, facciamolo!
Una volta preparato lo scherzo, i quattro uscirono dalla palestra e si separarono e Louise si imbatté in Frond.
- Ciao, Louise! Emozionata per il diploma?
- Certo! Sarà un diploma leggendario! - rispose lei ridacchiando.
- Che vuoi dire?
- Oh, niente!

Quando il giorno dopo Louise indossò la toga e il cappello, Linda si mise a piangere e le scattò un sacco di foto, poi andarono a scuola.
A uno a uno gli studenti vennero chiamati per prendere i loro diplomi, poi cantarono l'inno composto da Zeke e Jimmy Jr. qualche anno prima e lanciarono in aria i cappelli.
- Bene, che abbia inizio la festa! - esclamò Frond.
Diede l'ok a Branca, che tirò la corda della balena, ma tutti in palestra urlarono perché, invece dei coriandoli, vennero ricoperti di melassa.
- SÌÌÌÌÌ!!!!! - gridò Louise.
- Louise Belcher, questa è opera tua?! - disse Frond.
- Sì, lo confesso.
- Io, Andy e Rudy l'abbiamo aiutata - disse Ollie.
- Stiamo per lasciare la Wagstaff, un capitolo della nostra vita si è concluso, volevamo che fosse un giorno da ricordare! - disse Louise.
Frond sospirò e disse: - Vi capisco ragazzi, perché ho provato le stesse cose quando mi sono diplomato tanti anni fa! Siete molto fortunati: dato che è l'ultimo giorno, non finirete nei guai!
Nonostante la melassa ovunque, tutti riuscirono lo stesso a godersi la festa.
Quando Louise uscì dalla scuola, si fermò un attimo a guardarla: per otto anni non aveva fatto altro che desiderare di andarsene ma adesso, ripensando a tutte le avventure che aveva vissuto, si rese conto che le sarebbe davvero mancato quel posto.
- Addio, scuola Wagstaff!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby