Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    08/08/2023    2 recensioni
Cedar impedisce a Blondie di mettere in imbarazzo i loro amici
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blondie Lockes, Cedar Wood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cedar e Blondie si recarono in biblioteca per lavorare a un progetto scolastico.
Mentre cercavano i libri di cui avevano bisogno, Blondie disse: - Cedar, guarda!
Cedar guardò dove stava indicando e sgranò gli occhi: c'erano Raven e Dexter che si baciavano!
- Non ci credo! Questo sì che è uno scoop per il mio notiziario! - disse Blondie prendendo il suo MirrorPad.
- Blondie, no! - la fermò Cedar.
- Perché?
- Hai idea di quanto sarebbe imbarazzante per loro farsi vedere così da tutta la scuola?! Sono nostri amici, vuoi davvero ferirli in quel modo?!
Blondie era combattuta: quello era uno scoop coi fiocchi, però...
- Hai ragione! Troverò qualcos'altro di cui parlare!
- Bene!

Il giorno dopo Cedar stava dipingendo un quadro nel cortile della scuola, quando le si avvicinò Blondie.
- Ehi Cedar, hai già visto il mio nuovo servizio?
- No, sono stata impegnata tutta la mattina.
- Eccolo qui! - disse Blondie facendo partire il video sul suo MirrorPad.
Nel servizio Blondie parlava di quanto fosse fantastico avere un'amica onesta come Cedar e intervistava vari studenti che la pensavano come lei.
- Siamo davvero fortunati ad averti alla Ever After High!
- Oh Blondie, grazie! - disse Cedar commossa e la abbracciò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby