Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Allen Glassred    12/08/2023    0 recensioni
In punto di morte, Re Derek lascia una profezia: tra molte lune, la ragazza del destino, il re delle ragnatele rosse ed il sovrano dei fulmini rosa si incontreranno e decreteranno le sorti di Deisian, il regno della Luna Rosa. Sorpredentemente, prima di spirare il sovrano nomina suo successore e nuovo re di Deisian il figlio minore Zenitsu, nonostante il parere contrario del figlio maggiore, Rui. La stessa profezia viene detta alla neomamma Noshiko ed al neopapà Takashi, da una misteriosa chiromante. Il regno del tuono è in pericolo, ma sarà possibile salvarlo? Che ruolo avrà questa Anaìs in tutto questo? Cosa farà Rui? Che ruolo ricoprirà Nanako, sorella minore di Aya? Ma soprattutto: cosa accadrà quando le strade di Aya, Zenitsu e Rui si incontreranno ed incroceranno irrimediabilmente? Seguitemi e lo saprete!
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regno di Deisian, qualche anno prima degli eventi narrati.

 

Il giovanissimo ragazzo dalla chioma bionda scoppia in lacrime, chinandosi accanto al letto e prendendo la mano dell’uomo ormai moribondo tra le proprie, scuotendo il capo con enfasi. “ Padre! “. Fa solamente il fanciullo, mentre un altro ragazzo si avvicina.

 

“ Padre, dovete reagire: fatelo per la vostra famiglia “. Sussurra, ma l’uomo dalla chioma ebano scuote il capo un paio di volte: la luna rosa regna sovrana alta nel cielo.

 

“ Luna rosa, affetto e legami “. Sussurra solamente colui che non è altri che Re Derek, mentre il figlio minore non fa altro che stringere la sua mano e piangere, mentre suo figlio maggiore osserva la scena quasi impassibile. Dietro di loro una bimba neonata viene tenuta in braccio da una domestica, che piange silenziosamente per ciò che sa già, sta per accadere all’amato sovrano.

 

“ Padre, non lasciatemi! “. Piange disperatamente il biondo, ma a quelle parole gli occhi del genitore si tingono di un rosa intenso, tanto quanto quello della gibbosa crescente sovrana del cielo.

 

“ Mio amato Zenitsu, sono sicuro che tu sarai un ottimo sovrano per il regno “. Sentenzia, lasciando di sasso i due fratelli. “ Ti prego: sii un re giusto e saggio, segui sempre l’esempio che io e tua madre ti abbiamo impartito. Occupati di tua sorella Martha e sii per lei un fratello ed un padre. E tu Rui, figlio mio: sii la guida di tuo fratello “. Sussurra indebolito. Ma nonostante le sue condizioni, in un moto d’ira il maggiore lo afferra per le spalle per poi scuoterlo con veemenza.

 

“ Cosa dite?! Come potete farmi questo?! Padre! “. Grida, i suoi occhi si tingono di rosa mentre re Derek affronta il suo sguardo senza il minimo timore. “ Io! Sono io il vostro figlio maggiore, non Zenitsu! Come potete lasciare a lui il dominio del regno?! È solo un bambino! Cercate di ragionare! “. Grida, ma a nulla valgono le sue grida ed i suoi lamenti: re Derek tossisce con veemenza, per poi prendere parola di lì a poco.

 

“ D’ora in poi, Zenitsu sarà il pilastro del tuono: lui lo sorreggerà, lui sarà il sovrano della Luna Rosa e di Deisian. Questa è la mia decisione definitiva ed irrevocabile “. Sentenzia, vedendo nell’animo del figlio tutt’altro che il rosa della loro luna e mentre l’altro lo scuote ancora una volta e mentre la pietra rosa compare tra le mani di uno sconvolto Zenitsu.

 

“ No! Vi ho detto di ripensarci! Padre! Non potete far questo a vostro figlio! “. Grida fuori di sé il giovane dalla chioma argentea, mentre a quel gesto il fratello allontana bruscamente la sua mano e stringe il padre a sé, guardando l’altro in ira e mentre i suoi occhi si tingono di un intenso rosa.

 

“ Smettila di tediarlo! Vattene fuori oppure rimani composto! Non vedi che nostro padre sta molto male?! “. Grida piangendo, mentre a quelle parole aiuta Derek a posarsi nuovamente sdraiato a letto. Rui è costretto a zittirsi, mentre invece il sovrano riprende parola di lì a poco.

 

“ La profezia si compirà: il sovrano dei fulmini rosa, la ragazza del destino ed il re della ragnatela rossa si incontreranno tra diverse lune “. Profetizza, ma mentre Zenitsu fa per domandargli spiegazioni, il re spira: in un fulmine rosa, la spada del tuono fa la sua comparsa nelle mani del nuovo Re che, sorpreso, guarda il fratello maggiore. Per un singolo istante, Rui lo nota benissimo, sul volto di Zenitsu fa la sua comparsa il marchio del re: un marchio a orma di fulmine, che scompare immediatamente in quanto non è stato attivato ma è solo passato da un re ad un altro. Il maggiore non pare troppo dispiaciuto per la morte del genitore quanto per le conseguenze da essa portate: ora pensa, ora il re è suo fratello Zenitsu e nessuno ci può più far nulla. Solo re Derek avrebbe avuto il potere di revocare la propria stessa volontà, ma così non è stato: ha voluto Zenitsu come suo erede, malgrado il figlio maggiore sia invece Rui.


“ Padre!! “. Il grido straziante del neo Re fa sussultare l’argento, mentre il biondo si precipita ad abbracciare il corpo esanime del padre. “ Padre, no! Vi prego, vi supplico! Come farò ad andare avanti senza di voi?! Vi prego, dovete risvegliarvi! “. Grida disperato e senza mai smettere di piangere, mentre suo fratello sospira pesantemente: si avvicina al minore e gli posa una mano sulla spalla, mentre le parole di Re Derek si fanno strada nella sua mente: il re della ragnatela rossa, la ragazza del destino ed il sovrano del fulmine rosa si incontreranno, tra molte lune. E se la profezia si compisse davvero, che conseguenze porterebbe per lui? Una cosa è certa: non può permettere che ciò avvenga. Non può, a qualunque prezzo.


“ Non piangere, Zenitsu: nostro padre non lo avrebbe voluto “. Sentenzia solamente, mentre il fratello lo guarda e non sembra aver idea di interrompere il proprio pianto.

 

“ Ma… ma come diavolo fai ad essere così calmo, Rui?! Come puoi?! Siamo rimasti solo noi, a crescere nostra sorella Martha ed a proteggere il regno! Come faremo?! “. Sbrocca, per poi fiondarsi tra le braccia dell’altro. Colto alla sprovvista, il figlio maggiore di Re Derek e della Regina Allison ricambia l’abbraccio, stringendo a sé il fratello e cercando di calmarlo.

 

“ Calmati: andrà tutto bene. Non ti devi preoccupare “. Lo incoraggia, mentre l’altro continua a sfogarsi tra le sue braccia e mentre, come a voler benedire la sua ascesa al trono, la luna rosa illumina la stanza con i suoi raggi.

 

Pochi anni dopo, in una vecchia casa del regno di Deisian. Più precisamente, dal lato del confine in cui vivono gli umani.

 

“ Coraggio! Coraggio, Noshiko! Manca poco e finalmente, potrai stringere tra le braccia il tuo bambino! Ma ora devi mettercela tutta e spingere, più che puoi! “. Fa una donna dalla lunga chioma ormai grigia, mentre una donna dalla chioma corvina mette tutta la sua forza nell’ultima, decisiva spinta dopo ore d’intenso travaglio.

 

“ Non ce la faccio più! “. Grida solamente, prima che un raggio di luna rosa illumini la stanza. Ed in quel momento, non sa nemmeno lei dove esattamente abbia trovato tutta quella forza, riesce a dare alla luce il suo bimbo: il bimbo che lei ed il marito Takashi hanno a lungo desiderato e che finalmente, la Luna Rosa ha concesso loro di avere.


“ Eccolo! Eccolo! “. Grida l’anziana, mentre il pianto di un bambino squarcia il silenzio e mentre la neo mamma si sente talmente indebolita da non riuscire a muovere un singolo muscolo. “ Takashi, Noshiko! Avete avuto una splendida bambina! “. Fa la donna, mentre la piccola viene benedetta in quel momento dalla luce della Gibbosa Crescente. I neo genitori così come l’altra donna notano questa cosa e, malgrado il lieto evento sul loro viso compare un’espressione scura.

 

“ Madame Anais… “. Mormora solamente la giovane madre, mentre la bimba continua a piangere e mentre la luna rosa continua ad illuminarla, come a volerla cullare. “ Madame Anais… la mia bambina… “. Mormora solamente Noshiko, mentre a quel richiamo la donna si avvicina, porgendole la piccola dopo averla avvolta in una morbida coperta rosa.

 

“ Takashi, Noshiko… “. Mormora solamente l’anziana: detesta profondamente rovinare questo lieto momento, ma è fermamente convinta che i neo genitori debbano essere messi al corrente della situazione. Che debbano essere preparati a ciò che sa accadrà e sa anche che lo devono sapere quanto prima.

 

“ Madame Anais, cosa turba il vostro animo? Perché quel volto scuro? “. Chiede Takashi, mentre a quelle parole la donna dalla chioma grigia si avvicina lentamente ai due coniugi.

 

“ Siate forti...” . Sussurra solamente, porgendo una mano sulla spalla dell’uno ed una sulla spalla dell’altra. “ Vostra figlia… vostra figlia è la ragazza della profezia di Re Derek “. Sentenzia, agghiacciando sul posto sia Noshiko che Takashi.

 

“ Cosa? “. Chiede istintivamente l’uomo, mentre la donna stringe forte la figlia a sé. “ Ma… ma ne siete assolutamente sicura? “. Chiede, mentre Anais annuisce mestamente: non c’è spazio per alcun margine d’errore, ciò che dice è veritiero al cento per cento.


“ Credetemi: vorrei tanto sbagliarmi, ma non è così “. Fa, mentre la bimba si quieta tra le braccia della madre che invece, pare tutt’altro che calma. “ La vostra bimba è la ragazza di cui la profezia parla, senza ombra di dubbio: nata sotto la luce della Gibbosa Crescente Rosa, che sembra quasi volerla cullare e proteggere “. Fa notare, mentre anche i genitori notano come la luce della luna rosa stia, in un certo senso, continuando a cullare la piccola. “ La ragazza del destino, il re del fulmine rosa e il re della ragnatela rossa… si incontreranno molto presto “. Assicura l’anziana, mentre inevitabilmente tutti e tre osservano al di fuori della finestra ed in un’unica direzione: quella del palazzo reale della famiglia Gozen. Il palazzo della Luna Rosa.



Salve miei fans! Eccomi qui con la storia dedicata al clan della Luna rosa! Abbiamo il prologo, in cui conosciamo il nuovo re: Zenitsu. Dopo la prematura morte del padre diviene re, per la non gioia del fratello maggiore Rui. Poco dopo, nasce una bimba di nome Aya mentre sia re Derek che la chiromante Anaìs profetizzano un incontro tra la ragazza del destino, il re delle ragnatele rosse ed il sovrano dei fulmini rosa. Il regno del Tuono è in pericolo, cosa accadrà ora? Seguitemi e lo scoprirete!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred