Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: hanasaki    14/08/2023    1 recensioni
HamaHaya / Oneshot/ Hayami suicide/ triste/
Hayami si è suicidato
e Hamano non ha potuto fare altro che guardare
l'amore della sua vita lasciarlo in questo modo così atroce.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hamano Kaiji, Hayami Tsurumasa
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaiji pov:
Adesso sono qui, nella nostra casa, che ora non è più tua, seduto sul divano dove fino a poco tempo fa, ci stringevamo a vicenda dimostrandoci tutto l'affetto che avevamo l'uno per l'altro, questo doveva essere il nostro bellissimo nido d'amore in cui avremmo trascorso i migliori anni della nostra vita, in cui avremmo avuto, o per meglio dire adottato, un bambino per crescerlo con amore e diventare una vera famiglia.
E invece qui, ho dovuto assistere allo scenario più brutto della mia vita... ricordo ancora quella sera, ero appena rientrato quando, non sentendoti, iniziai a cercarti per tutta casa, finchè non notai macchie di sangue che conducevano al bagno, poi ho aperto la porta e... il mondo mi crollò letteralmente addosso, non ricordo di aver mai versato così tante lacrime in vita mia come in quella notte, anzi, in quel momento versai tutte le lacrime che avevo in corpo, forse anche per la prima volta, e avevo provato a salvarti, ma con le ultime forze che avevi, mi hai implorato di lasciarti andare, poi mi hai detto quell'ultimo "Ti Amo" e mi hai abbandonato, per sempre.

Come hai potuto? Se veramente mi amavi, perchè lo hai fatto?
Questo è ancora ciò che continuo a chiedermi, dopo un mese straziante passato senza di te, pur sapendo che non riceverò mai una risposta, ora la mia vita è cambiata radicalmente, posso dire di aver perso gran parte di me stesso, ho perso quella voglia di sorridere che tu tanto mi invidiavi quando andavamo alle medie, non ho più quella fame di avventura che mi spingeva sempre a dare di più sia nel calcio che in tutte le situazioni della vita, insomma, posso dire di essermi spento, di essere morto insieme a te in quella tragica notte.
Dicevi sempre che io ero la tua roccia, ma pensandoci, eri tu la mia roccia, dicevi sempre di essere debole, di non avere il coraggio che avevo io e ti sentirti sempre inferiore, ma la verità è che il mio coraggio, la mia forza e la mia voglia di lottare ardevano solo per te e con te sono andate via.

Questa casa ora è buia, la mia vita ora è buia, senza di te, all'inizio ero intenzionato a restare qui, perchè era l'appartamento che tanto ti piaceva, ma faccio fatica a mettere piede nel bagno, ogni volta che entro, nei miei occhi riaffiora quel dannato colore rosso, e di conseguenza mi sento soffocare, per non parlare del fatto che ti vedo ovunque, qui dentro.
Sto cercando in tutti i modi di sentirti più vicino, tuttavia sei sempre più lontano ogni giorno che passa.
E la mia vita è diventata un vero inferno, senza di te.


Angolo Autrice

Oggi ho voluto scrivere una fanfic su HamaHaya, inizialmente non pensavo di scrivere qualcosa di così tragico, ma alla fine ho pensato che nella serie Hayami sembra quasi depresso a parer mio, quindi ho pensato di buttare giù una storia del tipo, anche se sinceramente non mi convince tanto, perchè un tema delicato come il suicidio non l'ho mai affronatato ed è stato complicato immedesimarmi in ciò, quindi se non vi piace, lo capisco.
Buon Ferragosto 

hanasaki
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: hanasaki