Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
In un futuro dove eroi e mostri convivono in città di ologrammi e metallo, dove la carne perde la propria importanza davanti alla macchina e l'umanità si abbandona in un placido incubo di edonismo, transumanesimo e perdita del proprio io, qualcosa si muove.
La Pace agognata da entrambe le parti e messa a rischio da un omicidio e le ombre di oscuri eventi accaduti dodici anni prima allungano ombre sul presente. Una macchinazione si è rimessa in moto e in un futuro opprimente quanto luminoso gli orrori di una realtà nascosta si mescolano con le indagini dell'Associazione Eroi.
Poiché sembra che la realtà stia per rompersi, i destini di vari personaggi torneranno ad intrecciarsi in una corsa folle e surreale che inizia qui, ogni cosa inizia, esattamente come dodici anni prima, da una ragazzina...
Questo è il principio della storia di una zanzara e del suo viaggio folle e intimo alla scoperta di ciò che significa "vivere" in un mondo andato troppo avanti...e troppo in fretta.
Personaggi: Altri, Dr. Genus, Genos
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Punch Man
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen