Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: effe_95   Capitolo: 1
[ War AU ] - [ Kuroo x Oikawa ]
La guerra imperversa da un anno, ormai. Alla vigilia di un inverno particolarmente feroce, Tetsurou viene mandato di stanza nella sua città natale, presso il quartiere che l'ha visto nascere e crescere, e da cui manca ormai da molto tempo.
Tra le strade disastrate si ritroverà a fare i conti con i ricordi del passato.
Un'infanzia tormentata, un destino già scritto dal sangue e un incontro inaspettato.
______
Non si scappa al proprio destino, bambino bello, bimbo bello, bimbo d'oro, gli cantava sua nonna quando era piccolo. La vecchia pazza, come la chiamavano in giro.
Tetsurou ci credeva, a quel destino.
___________________
« Lo trovi stupido, vero? » Tetsurou era perso nei suoi pensieri quando Tooru parlò ancora, sguardo fisso sul marciapiede sporco sotto i loro piedi.
« Il mio sogno di una vita normale » Alzò lo sguardo su di lui e Tetsurou ricambiò.
« Io potrei avere tutto. Soldi, potere. Donne. Potrei sedere su un trono fatto di paura e terrore. Ma voglio solo un negozio, una vita normale. Una casa e una famiglia piccola. »
[...]
« Non lo trovo stupido. Lo capisco »
[..]
« In qualche modo sapevo che forse tu avresti potuto capirmi »
Personaggi: Nekoma, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: effe_95