Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: oscuro_errante    22/08/2023    2 recensioni
Daily Drabble, FanFiction Library, Discord server - 21 agosto 2023
«Non possiamo semplicemente tornare a casa?»
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Janet Fraiser
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Non possiamo semplicemente tornare a casa?» chiese Cassandra Fraiser alla sua madre adottiva, la dottoressa Janet Fraiser dell'SGC, esausta dopo ciò che aveva appena passato durante la sua ultima avventura al di là dello Stargate.

«Devo parlare con il Generale Hammond e il Colonnello O'Neill prima, Cass, lo sai,» rispose Fraiser, accarezzando una delle guance di Cassandra prima di rivolgersi al Maggiore Carter, che la anticipò: «Non preoccuparti, Cass può rimanere qui mentre sei con Hammond e con Ja... voglio dire, il Colonnello O'Neill. Che ne pensi, Cassy?»

«Sì, va bene,» rispose Cassandra, leggermente frustrata, ma sedette obbedientemente su uno sgabello vicino al tavolo principale nel laboratorio scientifico in cui Janet l'aveva accompagnata dopo che la SG-1 l'aveva salvata da PX9-535 e dal suo falso Dio Goa'uld.

«Va bene, grazie Sam,» Fraiser fece finta di non aver notato lo scivolone dalle labbra di Carter riguardo a O'Neill, «ci vediamo tra poco.»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: oscuro_errante