Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |      
Autore: tbhhczerwony    26/08/2023    0 recensioni
[Storia partecipante alla Corsa delle 24 ore - XII Edizione indetta dal forum Torre di Carta | yusuke/koenma + accenni koenma/sensui]
Avrebbe potuto essere Yusuke, e non Sensui, ad aprire il varco per il mondo dei demoni.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Koenma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello, hello! Sono nuovamente felice di partecipare a un'iniziativa indetta da Torre di Carta, questa volta la Corsa delle 24 ore (non sarà la prima fanfic che posterò, ne avrò anche per altri fandom e sarà un po' uno spammone,,, aiuto).
Mi è piaciuto mettermi in gioco, soprattutto perché molti dei prompt mi hanno fatto pensare immediatamente a certi favs e certe ship, era da un po' che volevo scrivere su Koenma e Sensui, qua è solamente accennata ma spero di scrivere qualcosa di più su di loro in futuro. Mentre Yusuke e Koenma, beh, loro ci scrivo già abbastanza ma non è mai troppo, no?
Nel frattempo, vi lascio alla drabble! <3



 

prompt #11: A pensa a una persona del passato mentre è con B



 
You’re (only) human, after all



 

Avrebbe potuto essere Yusuke, e non Sensui, ad aprire il varco per il mondo dei demoni. Koenma non poteva fare a meno di pensarci perché, effettivamente, in un altro scenario sarebbe successo così. Oppure no?

Guardando Yusuke davanti a sé, pensava che il ragazzo fosse completamente diverso da Shinobu—perché alla fine, lo aveva sempre chiamato per nome anche se non si trattava di lui—anche se Yusuke si fosse risvegliato molto tempo prima, probabilmente non avrebbe avuto comunque la maturità necessaria per capire cosa volesse veramente.

In effetti, anche in quel momento doveva capire tante cose di sé. Nel suo essere parte demone, era così umano. E andava bene così.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony