Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: tbhhczerwony    26/08/2023    1 recensioni
[Storie partecipanti alla Corsa delle 24 ore - XII Edizione indetta dal forum Torre di Carta | autotune (musa/tecna) dual drabble, rating giallo per (piccolo) accenno alla morte]
Caring: ❝Tecna era diventata fin troppo premurosa quando Musa si rivelò finalmente di essere incinta.
Hug me, and don't go away: ❝Da quando l’aveva ritrovata non voleva più lasciarla.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Musa, Tecna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teoricamente la seconda drabble sarebbe dovuta essere una drabble per il fandom di Yu-Gi-Oh ARC-V, con la Fruitshipping... ma purtroppo i bug del sito hanno avuto altri piani. (COUGH COUGH, vero, EFP?)
Ho deciso di tramutarla in un'altra Autotune perché mi ha effettivamente fatto pensare anche a Tecna, quando aveva guadagnato l'Enchantix e tutti pensavano che fosse morta.
Anche questa partecipa alla Corsa delle 24 ore di Torre di Carta! <3

 
 
prompt #35: Imparare a cucire e pungersi con l'ago più volte del necessario



 
Caring


 

Tecna era diventata fin troppo premurosa quando Musa si rivelò finalmente di essere incinta. Erano andate a vivere da sole, ed era complicato abituarsi alle prime spese, soprattutto per quanto riguardava i vestiti. 

Mentre Tecna doveva ancora stabilirsi, Musa era occupata con i suoi spettacoli di opera lirica, perciò la scienziata passava più tempo a casa, facendo varie ricerche sui lavori di casa. Sul suo pianeta non era necessario dato che era tutto automatico. Alcuni vestiti di Musa avevano degli strappi, man mano che il pancione cresceva.

Tecna decise di imparare a cucire. Musa, tra tenerezza e preoccupazione, si prendeva cura di quelle ferite sulle mani. Ma andava bene così.

 
 

prompt #93: Scrivi una drabble Fluff



 
Hug me, and don't go away


 

Da quando l’aveva ritrovata non voleva più lasciarla. Erano finalmente tornate ad Alfea, che sembrava quasi un sogno dopo tutti gli eventi accaduti uno dopo l’altro. Si erano già abbracciate tante volte, ma Musa volle tenere Tecna nuovamente stretta a sé per non farla andare più via. Sapeva che non sarebbe successo di nuovo, che finalmente potevano vivere in pace, ma l’angoscia la tormentava. Non voleva perderla.

Erano solo gli abbracci di Tecna a rassicurarla che non sarebbe accaduto più nulla e che sarebbero rimaste lì. Andava tutto bene. Erano contente, tutto era tornato alla normalità.

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony