Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    31/08/2023    2 recensioni
Nella tradizione giapponese, alla fine del liceo, è consuetudine che i ragazzi regalino il secondo bottone del loro gakuran alla persona di cui sono innamorati.
Yui è pronta a dichiararsi a Daichi, ma quando lo raggiunge tutto cambia.
[Questa storia partecipa alla To Be Writing Challenge 2023 indetta da Bellaluna sul forum Ferisce la Penna]
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yui Michimiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla "To Be Writing Challenge 2023" indetta da Bellaluna sul forum Ferisce la Penna.
Prompt: Unrequited Love
 

Lost button, broken heart




«S-Sawamura-kun!»
Il cuore le batte furioso in petto, quando Michimiya chiama Daichi affrettandosi a raggiungerlo mentre cerca di tranquillizzarsi.
È la sua ultima occasione, lo sa, e non ha intenzione di sprecarla: si dichiarerà.
Daichi si ferma e i due si guardano in silenzio.
Basta un secondo e il cuore di Michimiya perde un battito e il suo sorriso si spegne.
Al gakuran di Sawamura manca il secondo bottone.
Yui trattiene le lacrime e si limita a salutarlo con un finto sorriso prima di allontanarsi sconfitta.
Daichi si è dichiarato a qualcuno e nulla di ciò che voleva dire può cambiare i fatti.
Lei ama Daichi.
Daichi non ama lei.
 
[110 parole]

 

NdA:
Ups! Guess who ieri ha dimenticato le note finali?
E perché proprio io?
La fretta è una cattiva consigliera quindi rimedio e le metto ora... non che volessi dire molto comuque!

Ciao!
Giungo qui con un personaggio su cui mai mi sarei aspettata di scrivere.
Ma mai dire mai e quindi ecco una piccola drabble con la cara Yui come protagonista e alle prese con il suo amore per Daichi.
Nelle mie storie, di solito è Suga quello con il cuore infranto ma, ehy, sta volta ho voluto cambiare le carte in gioco.
Come spero si capisca dall'introduzione, la drabble si svolge alla fine dell'ultimo giorno di scuola dei terzi anni! Avrei voluto farla più lunga ma, ahimé, il tempo era agli sgoccioli. Chissà, magari in futuro la riprenderò in mano e la allungherò facendo vedere dove sia finito il secondo bottone del gakuran di Daichi (anche se sappiamo tutti chi ce l'ha, vero?)
Niente, ora me ne vado!
Spero che, nonostante tutto, la drabble sia piaciuta almeno un po'! 
Ora fuggo, ciao!
Aiko
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ashla