Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
[Miya 5]
[SakuAtsu][OsaSunaToya]
[R18]
"Potevano, delle parole, avere il potere di farti toccar il cielo con un dito? Sì, indubbiamente sì. I due fratelli si lanciarono una veloce occhiata e seppero per certo che stavano pensando alla stessa identica cosa, ossia una conversazione avuta tra di loro giusto un paio di sere fa, in quella che Atsumu aveva istituito e battezzato come “la serata gemelli”. Serata istituita più di un anno prima, cioè da quando Rintarou si era trasferito a Shizuoka per entrare negli EJP e Atsumu temeva che suo fratello potesse in qualche modo soffrire di nostalgia senza l’altra metà del suo mondo (metà del suo mondo che, poco dopo, sarebbe stata arricchita ulteriormente da Motoya).
Perché la Vita può sorprenderti sempre, anche quando non ci credi o non ci speri più. O quando pensi di aver già ottenuto a sufficienza[...]
- Dai dai, per par condicio anch’io ho qualcosa di imbarazzante da raccontare di Kyo. –
- Ma cosa c’entro io adesso, Toya? – proferì Kiyoomi, irrigidendosi e deglutendo a vuoto[...]"
Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Motoya Komori, Osamu Miya, Rintarō Suna
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: musa07