Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: bollicina2    10/09/2023    1 recensioni
Kisshu , il suo e suoi sentimenti per la sua rossa. Un saluto , un addio o un messaggio per la sua amata .
Lascio a voi l'immaginazione ...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VORREI  MA NON POSSO..
Mia cara Ichigo , abbiamo combattutto tante ,ma proprio tante battaglie l'uno contro l'altra.Ho lottato per te , sono stato ripudiato da miei stessi  fratelli, ferito nel corpo e nell'orgoglio , cacciato dalla squadra da Profondo Blu e uccisso da lui stesso per salvarti la vita . E tu? Non mi hai concesso un ultimo bacio nemmeno sul punto di morte.Hai sempre rifiutato le mie attenzioni scambiandole per ossessioni , i miei modi per nulla dolci , ma veri al contrario di quello che tu hai scambiato e chiamato amore che si è rivelato un mostro di distruzione. Micettia mia ,hai rifiutato quello che il tuo cuore ha sempre desiderato,un vero e puro sentimento .Si perchè ho sempre provato amore per te .Ti ho sempre amata per la tua bellezza, il tuo cuore , la tua determinazione e il tuo non arrenderti d'avanti alle situazioni più difficili.Quanto ho amato il tuo incoraggiare le altre e il tuo sguardo nei miei confronti, un mix  di sfida e paura.Bambolina mia , il vezzeggiativo che hai tanto odiato con cui ti ho sempre chiamato, ai miei occhi resti la più bella di tutte .Vorrei ancora oggi poter guardare quei occhi colmi di vita , osservarti da fuori la finestra mentre dormi , ti prepari per andare a scuola o al tuo amato lavoro .Oh Ichigo , quanto vorrei poter sentire il tuo profumo sulla mia pelle , stringere le ciocche dei tuoi capelli cosi rossi e belli fra le mie dita ,accarezzarti , baciarti .Ed infine fare l'amore con te e donarti tutto ciò che desideri e molto , molto di più . Vorrei ma non posso piccola mia...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: bollicina2