Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    12/09/2023    2 recensioni
Confondo ancora la tua voce con l'eco dei miei sogni distrutti, i tuoi fremiti di energia con le fibre del mio svanire, e tutte le tue armonie con i silenzi che si annidano dentro il mio cuore.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lettere e poesie destinate ad un amore impossibile. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Adesso so quanto dolore porti con sé una mancanza quando non è mai esistita una fine, ma solo un inizio sfuggente e sfocato - dal quale traggo ancora l'eco di qualche respiro -, so quanto dolore porti con sé l'idea che tu rimanga così irraggiungibile, nonostante tu dentro di me sia ancora un vortice, nonostante tu dentro di me faccia ancora del bene e faccia ancora dannatamente male.
Ho nostalgia di un posto lontano che non mi è mai appartenuto realmente: è una sensazione eterea che in qualche modo mi lega al ricordo di te - che al passar delle stagioni si fa sempre più sbiadito -, eppure resti una pulsione di vita, resti una pulsione di morte, e mi sottrai avidamente l'energia che mi cedi, come sabbia sulla riva del mare.
Confondo ancora la tua voce con l'eco dei miei sogni distrutti, i tuoi fremiti di energia con le fibre del mio svanire, e tutte le tue armonie con i silenzi che si annidano dentro il mio cuore - anche oggi un altro po' di buio si scaglia contro di me, anche oggi ti lascio andare per sempre senza però abbandonarti per davvero.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey