Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaReginaDiCuori    12/09/2023    0 recensioni
Odiava essere capitato in una famiglia del genere.
Odiava dover combattere, per avere anche solo un briciolo di attenzione.
Odiava voler sperare di notare in loro, anche un solo sguardo di consenso.
Odiava dover sentire i continui sguardi di disprezzo, disgusto che sua madre ogni volta gli rivolgeva.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Voleva solo essere amato
Genere: Angst, Introspettivo, Triste
Personaggio Centrale Del Racconto: Sirius Black    
Personaggi Citati: Walburga Black, Orion Black
Coppia: Nessuna
Rating: Verde
Capitoli: Flashfic
 
🐾 Voleva solo essere amato 🖤
 
Sirius cercava in ogni modo di rendere orgogliosi i suoi genitori, cercava in ogni modo di renderli felici, ma più cercava di fare qualcosa di giusto, più loro sembravano contrariati.

Più lui cercava di farsi notare, più lui cadeva ancora di più nell'ombra e lui odiava, tutto quello.

Odiava essere capitato in una famiglia del genere.

Odiava dover combattere, per avere anche solo un briciolo di attenzione.

Odiava voler sperare di notare in loro, anche un solo sguardo di consenso.

Odiava dover sentire i continui sguardi di disprezzo, disgusto che sua madre ogni volta gli rivolgeva.

Tutto quello non lo sopportava e anzi, lo odiava o meglio, iniziava a provare un odio profondo, verso la sua famiglia.

Un odio che continuò a crescere sempre di più, nel corso degli anni.

Eppure ...

... Eppure Sirius faceva tutto quello perché voleva solo una cosa, da loro.

Voleva semplicemente essere amato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori