Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Ricorda la storia  |      
Autore: kai_chan    15/09/2009    7 recensioni
"Per Sunako quella festa è sempre stata indifferente, troppi colori diceva sempre."
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love?

                                          Love?

Natale.

E’ la festa che ogni bambino aspetta ogni anno, le famiglie si riuniscono e si ritrovano anche amici lontani.

Per Sunako quella festa è sempre stata indifferente, troppi colori diceva sempre.

Per Yuki, Takenaga, Ranmaru e Kyohei, invece non era la stessa cosa.

Amavano l’atmosfera natalizia e Kyohei amava abbuffarsi come non mai, e quella che doveva sopportare le sue assurde richieste era la povera Sunako.

I due non si sopportavano affatto e a Kyohei piaceva stuzzicare la povera Sunako che preferiva restare in camera sua, al buio, con i suoi “amici” manichini.

Alla vigilia sembrava ci fosse un’atmosfera tranquilla: Yuki e Ranmaru addobbavano l’albero, Takenaga era su una poltroncina davanti al fuoco a leggere un buon libro, Kyohei sdraiato per terra davanti la tv, mentre la “tenera e dolce” Sunako  ai fornelli.

Si, un’atmosfera tranquilla fino a che non arrivò il momento di servire la cena.

Tutti erano seduti attorno la tavola, tranne Kyohei che aveva l’abitudine di non essere mai puntuale e di non avere mai i vestiti adatti.

Sunako stava arrivando dalla cucina con il vassoio della cena in mano, quando, dalla parte opposta, arrivò Kyohei con un solo asciugamano intorno la vita appena uscito dalla doccia.

Sapevano tutti cosa stava per accadere, ma nessuno cercò di salvare la cena.

La ragazza alzò lo sguardo verso quella creatura splendente che era in piedi davanti a lei e, come previsto, svenne  facendo cadere anche il vassoio della cena.

- LA CENA!! –

Furono le urla disperate dei tre seduti a tavola, mentre Kyohei andò a raccogliere la ragazza.

La prese tra le sue braccia e Sunako iniziò a riaprire  gli occhi.

- Adesso cosa mangiamo, idiota?! –

Sunako passò dallo stordita all’incazzata e iniziò a picchiare il ragazzo tra le risa degli altri.

Anche Kyohei sorrideva, gli piaceva quando faceva così.

 

 

Angolino dell’autrice

Una piccola shot su questo manga che io semplicemente adoro *__*

Spero vi piaccia anche questa xD

 

Kai.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: kai_chan