Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Axxxx13   Capitolo: 1
Una nuova minaccia, il branco riunito: tra nuovi amori, piani discutibili e amicizie improbabili riuscirà il branco di Scott McCall a proteggere di nuovo Beacon Hills?
Dal testo:
I loro visi erano ormai pericolosamente vicini in quello scambio e l'unica cosa a cui Theo riusciva a pensare mentre sentiva il respiro caldo del beta sulle labbra era che lo odiava, lo odiava con tutto sè stesso, e lo odiava perché aveva il soffocante bisogno di sapere che era al sicuro, che stava bene, mentre lui correva ogni secondo verso il pericolo «Liam... ti prego» disse allora in un sussurro, come se non volesse davvero dirlo ad alta voce e allo stesso tempo non potesse farne a meno. Le loro labbra erano ormai decisamente troppo vicine, solo pochi millimetri le separavano e Theo sentì solo l'impellente bisogno di chiudere quella maledetta distanza dopo le parole del beta «Theo... se vuoi davvero fare questa stronzata, allora la faremo insieme, se morirai, allora io verrò con te»
Personaggi: Corey, Liam Dunbar, Mason, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Axxxx13