Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: KailHiroshi    29/09/2023    0 recensioni
Tutto detto. Tutto fatto. Tutti si sono divertiti. Ed io? Direi proprio di no.
La mia vita è stata tutt'altro che divertente, fin ora.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto detto. Tutto fatto. Tutti si sono divertiti. Ed io? Direi proprio di no.
La mia vita è stata tutt'altro che divertente, fin ora.
 
- Flashback -
 
Sto' torturando l'ennesimo animale. Sto' sfogando tutto lo stress di casa, su di lui. Che non c'entra nulla, ma non mi interessa. Presto toccherà anche a loro.
 
Mi hanno portato da uno psicologo. Lui dice che ho tanta rabbia repressa. Uomo molto intelligente, ma forse non abbastanza da capire che un bimbo di 8 anni è uno psicopatico.
 
- Fine Falshback -
 
Dove sono ora? A casa dei miei. O meglio, le ceneri della casa dei miei genitori: li ho bruciati vivi e insieme a loro, ho bruciato pure la casa.
Hanno implorato pietà, quando ho fatto far loro il bagno nel kerosene e ho dato loro fuoco. Quel verme di mio padre ha tentato pure di tirarmi un pugno, ma gli ho spaccato il braccio, e ho inciso dei sorrisi sui loro volti bruciati.
"Il peso dell'aria era una tortura", penso.
E adesso? Adesso non so' più chi sono. O forse sì: sono ricercato dalla polizia e sono un serial killer. Come mi chiamano? "Smiler, the killer"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: KailHiroshi