Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    30/09/2023    13 recensioni
Sono passati 16 anni dal lancio del Sortilegio Buono. Nei Reami Uniti la vita scorre tranquilla. 
Hope Jones ha 16 anni e nella sua vita gli unici problemi sono causati dalle verifiche e dai ragazzi.
Ma la sparizione di alcuni ragazzini mina la serenità dei Reami Uniti.
Quando improvvisamente anche Emily Mills, figlia della Evil Queen e Wish Robin, subisce la medesima sorte Hope e i suoi amici vanno alla sua ricerca.
Chi è che sta rapendo i ragazzini? Riuscirà la Next Generation a salvare Emily? E che ne è degli eroi che tutti conosciamo?
Dal testo:
La ragazza annuì con noncuranza «Credo che … dovremmo occuparcene noi.»
«Occuparcene noi?» Cole inarcò nuovamente un sopracciglio, mettendo ben in evidenza il neo sotto l'occhio destro «Di cosa stai parlando?»
Hope sospirò, come se quella conversazione le costasse più fatica di quando volesse ammettere «Delle sparizioni-» disse poi si corresse velocemente «Della sparizione di Emily.»
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Anastasia Tremaine, Emma Swan, Hope Jones, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Once Upon Another Time   


    
Prologo   
    
Molti anni prima, Foresta Incantata   
    
I Tre Cavalieri avevano cercato l'artefice di quel caos da tempo e finalmente sembrava l’avessero trovata. La figura femminile era indubbiamente bella: lunghi capelli neri, fisico slanciato e due occhi viola, indossava un lungo abito nero che le metteva in evidenza tutti i punti giusti. Era incredibile come una donna così bella potesse essere portatrice di tanto caos e oscurità. Kraznyy scosse la testa, scacciando quei pensieri e sguainò la spada, la cui elsa era rossa come il resto della propria armatura «La pacchia è finita!» dichiarò. Al suo fianco c'erano Kazimir e Chernyy i volti impassibili.    
La donna rise sguaiatamente, sembrava quasi che essere attorniata da tre cavalieri che le puntavano le proprie spade contro la divertisse da matti.    
«Pensate davvero di riuscire a battermi? Siete solamente in tre.» gli occhi viola della donna li squadravano spudoratamente «Se volessi, potrei uccidervi con un solo schiocco delle dita. Fortunatamente per voi, non siete niente male. Potrei divertirmi un po’ prima di uccidervi.» mormorò pensierosa, abbastanza forte, tuttavia, perché i tre potessero udirla.   
Kazimir e Chernyy si scambiarono uno sguardo con Kraznyy, è il momento sembravano dire. Annuirono impercettibilmente prima di avvicinarsi maggiormente. Le labbra dei cavalieri sembravano muoversi quasi allo stesso momento, mormorando parole che suonavano antiche. Dalle loro mani scaturirono filamenti d'argento, che si avvolsero attorno ai polsi dei tre cavalieri e della donna. Kraznyy sentì come uno strappo al petto. Scambiò uno sguardo con Kazimir: un occhio era del solito azzurro brillante cui era abituato, l'altro era viola.   
Kraznyy non ebbe il tempo di proferire parola, la risata della donna bloccò qualunque pensiero. Mentre l’effetto dell’incantesimo iniziava a farsi sentire, le forze lentamente lo abbandonavano. Krasnyy sentì dentro la propria testa, quasi come se fossero i propri pensieri, la voce della donna    
«Pensate davvero che questo basterà a fermarmi?» il tono ironico e ghignante li sfidava trionfante. Con le ultime forze rimaste Krasnyy alzò la propria spada, tentando un ultimo affondo.    
L’oscurità lo invase.    
Era tutto finito, avevano fallito.    

Note: Ed eccoci qui, dopo tre anni finalmente questo progetto vede la luce, sono gasatissima spero piaccia anche a voi!!
Mi hanno assicurato che questa long può essere fruibile anche a chi non ha finito la serie, ma nel caso volete qualche dettaglio in più l'unica cosa che vi serve sapere per comprendere questa long è che alla fine di OUAT, Regina lancia un sortilegio, il così detto Sortilegio Buono, che riunisce tutti i Reami conosciuti in un unico posto, i Reami Uniti.
Per il resto niente, spero che il prologo vi incuriosisca, fatemi pure sapere tutto! Ogni recensione è ben accetta! E noi ci vediamo tra tre settimane.
Niny <3

 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95