Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAlcazar    30/09/2023    4 recensioni
Una one sui pensieri di Andre quando vede Oscar cavalcare disperata dopo il ballo
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La voce del vento " Un vento freddo, sibila urlante spazzando e portando con sé ogni minima cosa...La mia anima, i miei pensieri si affidano a quel suono, mentre ti vedo, fuggire da me... Lui ha distrutto, quell' illusione, lusinga che ti eri creata, di poterlo amare...Tu solitaria immergi il dolore, affidando il grido del tuo cuore spezzato cavalcando furiosamente, a voler cancellare quella debolezza che ti ha reso donna, che ti ha trascinato nel fiume dell'amore.....Se solo tu potessi ascoltare, i miei pensieri, che gridano disperati come queste gelide folate che mi attanagliano le viscere, vuoi allontanarti da lui, dalla sua vista, dai suoi sguardi che hanno indugiato sulla tua vera essenza di donna, e che la sua indifferenza ti ha trafitto come lame puntute di mille coltelli.. Guardami Oscar, non lasciarti travolgere dall impeto delle tue emozioni, non lasciarti sopraffare da questa sofferenza....Io vivo per te, solo per te, non serve fuggire per annegare la disperazione, Dimenticalo Oscar...."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar