Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    01/10/2023    1 recensioni
Nel mondo incantato di Gea, la magia antica e le meraviglie moderne si scontrano. Dai maestosi dirupi costieri alle foreste mistiche, Gea è la patria di un cast diversificato di personaggi e storie inedite.
In questo Promptober, esplora le meraviglie e i misteri di Gea attraverso la scrittura creativa e la narrazione. Con 87 suggerimenti tra cui scegliere, c'è qualcosa per tutti, che tu sia un autore esperto o un aspirante scrittore.
Scopri i segreti dei cristalli sacri di Gea, esplora la storia perduta di eroi leggendari e scopri il potere nascosto delle antiche profezie. Assisti all'ascesa e alla caduta di imperi, alla nascita di nuove invenzioni e alla resilienza dello spirito umano.
A Gea, tutto è possibile. Quindi lascia che la tua immaginazione si scateni e crea una storia che trasporterà i lettori in questa terra magica.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

88. Gea's elemental magic is tied to sacred crystals. Explore the quest to harness these crystals' power.

Regno di Pomarancius, 547 Or.

«Pss, Lorenzo, hai udito?» il ragazzo gli diede di gomito, accennando con la testa alla ragazza che, vicino alle finestre, stava ricamando sfruttando l’ultima luce del giorno.

«Ma che vuoi?» sbuffò l’altro, portandosi una ciocca di capelli dietro all’orecchio.

L’amico lo tirò per il mantello, assolutamente necessario per il freddo che passava nonostante gli spessi vetri alle sottili finestre che adornavano l’oscuro corridoio.

«Sì, sì, ci penserai dopo a parlarle…» l’amico lo trascinò presso un altro recesso del corridoio.

Si affacciò nuovamente, prima di tirare il pesante arazzo a coprire la loro presenza.

«Hai rotto le palle, Giacomo.» sbuffò, con tutta l’educazione che i suoi quindici anni di vita, tutti passati in un’accademia dove il rispetto era l’unico modo di parlare, consentivano. «Sputa il rospo.»

«Ho sentito che il professor Aurelius dopo la fine delle lezioni si dirigerà lì.» sussurrò Giacomo, i cui occhi stavano brillando nella luce diffusa dal vetro. «Farà i suoi esperimenti con i cristalli che hanno portato l’altro giorno, quelli dei carri.»

Lorenzo scosse la testa, portando la mano a sorreggerla. «Oh, sì… i famosi cristalli elementali… va là, Giacomo. Lo sanno tutti che la magia permea ogni cosa e che quella elementale è uguale a tutte le altre.» prese un respiro profondo. «Sono. La. Stessa. Cosa.» terminò, scandendo le parole una per una-

Giacomo mise le mani sulle spalle di Lorenzo, stringendogliele appena e scuotendo con forza la testa. «Oggi, dopo la lezione del vespro. Vedremo chi avrà ragione!»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dian87