Fumetti/Cartoni americani > TaleSpin
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    01/10/2023    2 recensioni
Baloo insegna a Kit come corteggiare le ragazze
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un po' di tempo il giovane Kit era sempre distratto.
Baloo era convinto che ci fosse sotto qualcosa a giudicare da come il ragazzo sospirava tutto il giorno, e aveva ragione.
L'appartamento davanti alla Higher for Hire era stato preso in affitto da una giovane e affascinante atleta di nome Violet Boormstrang.
Per Kit era stato un vero colpo di fulmine.
Non era abituato a quel genere di sentimenti e non aveva la minima esperienza con le ragazze così, invece di farsi avanti e invitarla a uscire, passava tutto il tempo a rimuginare e sospirare.
- Andiamo figliolo - lo esortò Baloo. - Devi farti coraggio, le donne adorano gli uomini che prendono l'iniziativa!
- Certo, come se fosse facile! - sbuffò Kit. - Ma l'hai vista? Che speranze posso avere con una come lei?
- Mamma mia, devo proprio spiegarti tutto allora! - gemette Baloo. - Figliolo, dai retta a chi se ne intende: esistono tre regole fondamentali per avere successo in amore!
- Sul serio?
- Sì! Cominciamo dalla prima!
Baloo andò al centro della stanza, simulando un approccio romantico con una ragazza immaginaria e illustrò a Kit come avrebbe dovuto comportarsi.
- Tanto per cominciare, le donne adorano gli uomini forti - disse Baloo sfoggiando i suoi poderosi bicipiti. - Un fisico perfetto e scolpito è irresistibile, nessuna donna può resistere al fascino di un uomo robusto!
- Compresa la pancia?
Subito Baloo si ricordò del suo enorme addome che ballonzolava a causa di tutte le banane farcite consumate nel locale di Luigi, e cambiò subito discorso.
- Bah dettagli, ascolta piuttosto la lezione numero due!
Baloo si mise come se stesse per baciare la mano a qualcuno.
- Posso avere l'onore di chiederle un appuntamento, signorina?
- Dai, non ci credo! - disse Kit sbigottito.
- Fidati piccolo, questo è un metodo infallibile, nessuna donna può resistere al fascino della... AAAHHH!!!
Non finì la frase perché scivolò per sbaglio su una chiazza d'olio che Valvola aveva fatto cadere durante la manutenzione del Sea Duck, e si schiantò contro la parete.
- Va tutto bene, Papà Orso?
- Sì, sto bene! - disse Baloo rialzandosi. - Piuttosto non dimenticare la regola numero tre!
Baloo assunse un'espressione intensa e decisa, i suoi occhi si riempirono di stelline luccicanti e la sua voce assunse un tono fluido e vellutato.
- Sei la donna più meravigliosa dell'universo, mia cara... La tua bellezza mi fa impazzire!
In quel momento la signora Cunningham entrò nella rimessa con la lista di merci da caricare sull'aereo per la spedizione e rimase immobile e in silenzio a guardare Baloo.
- Ma funziona davvero con ogni donna? - chiese Kit a Baloo notando l'espressione di Rebecca.
- Assolutamente!
- Funzionerebbe anche con Rebecca?
- Figurati, davanti al mio fascino perfino quella brontolona di Becky si scioglierebbe come un ghiacciolo ai miei...
Baloo si zittì non appena si voltò e vide l'espressione gelida e minacciosa di Rebecca, ma lei si limitò a sbattergli l'elenco tra le zampe e uscì.
- Anche quello fa parte del tuo fascino? - chiese Kit con tono canzonatorio.
- Ehm no, non proprio - rispose Baloo con un filo di voce. - Più tardi le spiegherò tutto. Piuttosto eccoti qualche dollaro per il cinema e la pizza, non sarà molto originale ma è un metodo che funziona sempre!
- Sì, lo credo anch'io!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TaleSpin / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby