Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    15/09/2009    5 recensioni
Appena pagato, la bimba diede un morso deciso alla stecca, assaporando la cioccolata bianca fondersi con i pezzi di fragola, e fece ad Hermione
un sorrisone felice.
Ecco forse la cosa che le piaceva di più di quel posto: i sorrisi che regalava la gente.
Genere: Romantico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione aveva la certezza che Prudence stesse macchinando qualcosa: quella strana gomma e Malfoy ne erano la prova.
L'unica cosa che non sapeva era che Prudence, quando metteva in atto un piano, era tutt'altro che prudente...

Capitò nuovamente martedì, ma Hermione si era preparata, e per le nove era dietro nel retrobottega a catalogare i diversi
tipi di gommose in base agli effetti, e data la sua efficienza aveva quasi già finito.
"Tiè, Malfoy!"
Udì dal negozio la sua parlata strascicata e notò con una punta di fastidio che Prudence lo stava trattenendo.
Alzando gli occhi appiccicò ad un barattolo un'etichetta colorata, quando udì dei piccoli passetti agitati.
-Hermione!-, Emmeline le corse incontro per abbracciarla.
-Ciao Emmie! Che ci fai qui nell'antro della strega?-, le chiese scherzosa.
-Zia Prudence ha detto che posso venire dietro a vedere!-, esclamò giuliva la bambina.
Scompigliandole i capelli Hermione tornò al lavoro, che terminò in tre minuti.
Prese Emmeline per mano e tornò in negozio, trovando con fastidio Draco Malfoy ancora lì.
Questo alzò annoiato lo sguardo per guardare le due quando... accadde tutto molto velocemente.
Emmeline sbarrò gli occhi, fissandola con terrore e confusione e staccando violentemente la mano da quella della ragazza.
Contemporaneamente Malfoy fece più o meno lo stesso, salvo scoppiare in un pianto disperato alcuni istanti dopo.
-Ma cosa... Emmeline?-, chiese Hermione preoccupata alla bambina vicino a lei, che si ritrasse disgustata.
-N-Non ti avvicinare, Granger!-, biascicò con la sua voce acuta in tono strascicato, che stonava terribilmente.
Draco alzò il capo e poi tornò a piangere e a gemere.
-Ok, qua c'è qualcosa che non va. Malfoy, dove sei?-, chiese Hermione allarmata.
-Qui, Granger!-, replicò sbrigativa Emmeline.
la ragazza guardò prima la bimba e poi il ragazzo biondo, chiesendo poi pratica a Emmeline: -Come ci sei finito lì?-
Negli anni passati ne aveva affrontate di peggiori, e non si era scomposta più di tanto.
-Quando ho guardato la nana. Tirami fuori di qui!-, ordinò imperioso con la voce di Emmie.
Poi arricciò il nasino e intimò al suo corpo originario: -E tu piantala di piangere, mi rovini.-.
-Zia Prudenceee! Hermioneee!-, le due donne corsero da Draco, che buttò le braccia al collo di Hermione, singhiozzando.
La ragazza s'irrigidì, prima di darle delle affettuose pacche sulle spalle ora larghe.
Malfoy fissava il quadretto con espressione di tremendo disgusto dipinto sul tondo faccino.
-Signora Prudence...-, Hermione continuava ad accarezzare i capelli corti e biondi del nuovocorpo di Emmie, guardando la
superiore con un'espressione indecifrabile.
-Cara, devono essere state... certo, non mi immaginavo certo... pensavo...-, biascicò Prudence torcendosi le mani.
Hermuione inarcò severamente un sopracciglio.
-Caramelle Scambielle, ma non ho idea di come abbiano fatto ad ingerire la coppia esatta...-
-Basta che ne mangino altre e tutto tornerà come prima, no?-, suggerì Hermione.
-Ehm... diciamo che dovremo dare un po' di spiegazioni ad un po' di gente...-, temporeggiò la donna, -Durerà solo per un paio
di giorni...-
Se era un tentativo di minimizzare, era fallito in partenza.

"Ovvio, quella strega aveva pianificato tutto!"
Dopo aver constatato l'incredibile capacità recitativa di Emmie, che aveva parlato con i coniugi Malfoy via Metropolvere, in una
perfetta imitazione del loro rampollo, e la totale incompetenza di Malfoy, che rischiò di riempire d'insulti i "suoi" genitori,
Hermione fu costretta da Prudence a tenere in casa Emmeline.
Anima e corpo, ovviamente.
"Sa giocare proprio sporco, quella bastarda..."
Perchè l'alternativa era solo un quarto di stipendio a fine mese.

-Graanger! Dov'è il pane?-
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Hermione si alzò a passo di marcia dal divano, raggiunse la cucina, prese con poca delicatezza la piccola Malfoy in braccio, prese
il pane a fette dall'anta che l'altro non riusciva a raggiungere e lo sbattè in grembo a quest'ultimo.
-Modera i termini, Granger!-, le disse sprezzante Malfoy.
"Bastava un Wingardium Leviosa..."
-Malfoy, questa è casa mia!-, evidenziò scocciata Hermione.
Erano ore che quell'essere la chiamava per ogni quisquilia, pretendendo di essere servito e riverito.
"Prudence me la pagherà, oh se me la pagherà!"
Emmie intanto si era affacciata dal vano della porta, attirata dal trambusto.
-Avevi ragione, è proprio cattivo!-, disse loro cercando di aiutare Hermione.
Intanto, vedendo come le due si stavano avvicinando, Draco decise d'intervenire:-Nana, giù le mani dalla Zannuta.Quello è il mio corpo!-
Ogni volta che vedeva quelle due farsi smancerie da femmine gli scendeva un brivido giù per la schiena.
Disgusto, ovviamente.
-E tu non urlare, è la mia voce!-, ribattè Emmie piccata.
-Mi fai venire il voltastomaco con il tuo comportamento!-
A Emmeline vennero le lacrime agli occhi, ed Hermione trasfigurò rapida una fetta di pane in un fazzoletto, asciugandole le lacrime
ed iniziando a coccolarla, impacciata.
-Granger, sei ripugnante.-, affermò Draco con una smorfia.
Emmie parva illuminarsi.
-Hermione, mi acconci i capelli?-, le chiese con un sorriso giulivo, toccandosi i corti capelli biondissimi.
-NO!!-, ululò Draco indignato.
-Se non vuoi rovinare i tuoi bei capelli, Furetto Platinato, dovremo sistemare questi...-, Hermione aveva capito perfettamente il piano della bimba.
-E' il mio corpo!-, rincarò la dose Emmie.
-NO!-
-Accio corpo di Emmeline!-, Hermione mosse pigramente la bacchetta, trovandosi in braccio Malfoy.
-E' il mio corpo...-, canticchiò la bambina nel corpo di Draco.
-E' la mia mente! Il mio tempo! La mia dignità!-
Hermione passò il corpo di Emmie a quello di Draco, che la tenne stretta tra le braccia, mentre la ragazza con un colpo di bacchetta faceva
apparire elastici, mollettine, un ferro arriccia capelli e dei trucchi.
-E' il mio piacere!-, concluse trionfante.
-NOO!!!-

Ciao!
Ho postato questo capitolo in ritardo perchè essenzialmente, ora che sono in terza liceo, mi hanno sepolta di compiti (x_x)
Ebbene sì, già il rpimo giorno ho dovuto copiare appunti di storia, filosofia e fare svariate traduzioni di tedesco (T_T)
Quindi mi sa che gli aggiornamenti saranno solo il finesettimana, ci tengo alla qualità delle storie (^_^)
Dopo questo sproloquio inutile, vi dico che i capitoli con Draco nel corpo di Emmie saranno almeno altri due xD
Non sarò troppo cattiva (*u*) forse...
Già in questo ho messo un piccolo accenno al cambiamento: dovete pensare che Draco vede se stesso con Hermione dall'esterno, tutti
dolcini...
Questo capitolo non è troppo confusionario, vero? Semmai quando posto l'altro lo modifico...
Ringrazio le meravigliose persone che hanno aggiunto la storia alle seguite/preferite e commentato!!
-Pecky: grazie mille, spero che anche questo capitolo ti piaccia! Bacioni!
-Lady Lynx: già, vero xD senza contare tutto il loro orgoglio... grazie mille, spero ti piaccia anche questo capitolo! Bacioni!
-Argentey: wow, grazie mille!! (*//*) Che ne pensi di questo capitolo? Bacioni!
-sanguisuga: e qui Herm si vendica! xD Grazie mille, spero ti piaccia anche questo capitolo! Bacioni!
-_Lupacchiotta: grazie mille!! (*//*) Questo? Bacioni!
-vypera: grazie mille prer i complimenti!! (*//*) Questo capitolo è un po' confusionario... spero che ti piaccia lo stesso! Bacioni!

Ringrazio in anticipo chi recensirà, aggiungerà la storia alle preferite/seguite o leggerà e basta! Prossimo aggiornamento: nel finesettimana!
Bacioni,
Nyappy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy