Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
“Quanto vorrei che rimuovere quel sorriso” disse fra sé e sé cercando di controllarsi, ma sapeva che era sul punto di sboccare la sua collera.
«Questa è l'ultima ti farò guidare!» Le sue urla in quel momento erano talmente forti che terrorizzò una lepre di passaggio vicino ad un cespuglio.
«Non urlare, spaventi gli animali»
«Ci hai fatti perdere, hai fatto una qualche deviazione sbagliata e non dovei urlare?»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022 originali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Una serata rovinata
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Deviazione

Una serata rovinata

Chiunque avrebbe potuto vedere William Evans in quell'istante avrebbe potuto notare quanto intensa fosse la sua rabbia, infatti sembrava potesse uccidere con il suo sguardo il ragazzo che stava guidando l'automobile.
Era furioso si poteva dire, dopotutto era stata colpa di John, il ragazzo con il perenne sorriso sulle rabbia se in quel momento si fossero persi chissà dove in una foresta.
Quanto vorrei che rimuovere quel sorriso” disse fra sé e sé cercando di controllarsi, ma sapeva che era sul punto di sboccare la sua collera.
«Questa è l'ultima ti farò guidare!» Le sue urla in quel momento erano talmente forti che terrorizzò una lepre di passaggio vicino ad un cespuglio.
«Non urlare, spaventi gli animali»
«Ci hai fatti perdere, hai fatto una qualche deviazione sbagliata e non dovei urlare?»
Tutti avrebbero definito John Billingsley come uno dei ragazzi più allegri e solorari del mondo, e anche William inizialmente lo aveva pensato ed era stato proprio quello a colpirlo la prima volta, ma adesso la sua allegria gli dava sui nervi.
«Avevi detto che conoscevi un lago bellissimo, ma a quanto sembra non c'è nemmeno l'ombra di acqua in questa foresraa!»
«Cosa ci posso fare se era caduto un albero sull'unica strada che conoscevo? Pensavo che girando per l'altro sentiero ci saremmo potuti arrivare»
«Arrivare un corno! La nostra serata è rovinata!»
Per una volta che poteva xassare del tempo con il suo ragazzo ecco che qualcosa gli si contorceva contro.
Gli studi al college gli stavano togliendo tutto il tempo da passare con John, il suo ragazzo dai tempi del liceo e quando l'aveva invitto gli era sembrata una buona idea andare con lui, ma se sapeva come sarebbe andata a finire sarebbe rimasto a casa a guardare un buon film sul divano.
«Torneremo a casa e stavolta guiderò io»
«Will, sono cose che succedono»
No, non gli avrebbe mai più lasciato guidare l'auto per nessun'altra ragione al mondo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair