Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Era la prima volta che Atobe vedeva in Tezuka una simile espressione, sembrava quasi sul punto di piangere.
Aveva sempre immaginato l'altro come un tipo orgoglioso, ma anche l'altro era dotato di un cuore come tutti.
«Tu mi piaci Atobe»
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Andrà tutto bene, te lo prometto
Fandom: prince of tennis
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Orgoglio

Ooc

Andrà tutto bene, te lo prometto

Era la prima volta che Atobe vedeva in Tezuka una simile espressione, sembrava quasi sul punto di piangere.
Aveva sempre immaginato l'altro come un tipo orgoglioso, ma anche l'altro era dotato di un cuore come tutti.
«Tu mi piaci Atobe»
On si era mai aperto fino a quel punto e sentiva di doverlo consolare pur avendo una paura incredibile dell'intervento imminente e non poté non resistere alla tentazione di baciarlo, anche se temeva che quella potesse essere l'ultima volta che poteva lambirne le labbra.
«Andrà tutto bene, vedrai»
Lo avrebbe operato uno dei più rinomati chirurghi del mondo, venuto in Giappone proprio per il suo caso chirurgico, dopotutto il suo cancro al cervello era uno dei più rari e con il più grande tasso di morte e la cosa lo terrorizzava.
«Non voglio perderti»
In quel momento voleva dimostrare e Tezuka di essere forte, perché se si fosse trovato nella sua stessa situazione, l'altro non avrebbe mostrato la minima debolezza.
Gli accarezzò il viso, da lì a qualche ora lo avrebbero portato via e voleva perdersi un po' in quello guardo, sapendo che avrebbe potuto non rivederlo più.
«Andrà tutto bene, te lo prometto»
Quella fu l'ultima volta che lo rivide.
Morì durante l'intervento distruggendo per la promessa che aveva fatto a Tezuka.

Fine.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair