Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Il fatto che lui e Siyang si trovassero in Paesi così distanti, rendeva difficile mantenere il contatto ad orari decenti per entrambi certe volte, ma aveva sempre cercato di telefonare quando in Cina fosse sera ed era la prima volta che lo chiamava in piena mattinata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Una buona notizia
Fandom: [Prince of tennis: Match tennis Junior
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Dormiveglia


Una buona notizia

Il fatto che lui e Siyang si trovassero in Paesi così distanti, rendeva difficile mantenere il contatto ad orari decenti per entrambi certe volte, ma aveva sempre cercato di telefonare quando in Cina fosse sera ed era la prima volta che lo chiamava in piena mattinata.
Era fortunato che si trattasse di lui, non avrebbe risposto a nessun altro ad un orario così mattiniero se si poteva dire, erano le 05:30 dopotutto e se doveva starlo chiamarlo significava solo che poteva essere un'emergenza.
Cosa avrà da dirmi?" pensò nel dormiveglia mentre prendeva il telefono per rispondere alla telefonata.
Doveva ammettere che era alquanto preoccupato e sperava che non gli fosse accaduto qualcosa di grave.
«Siyang, è successo qualcosa?»
Jingwu era abbastanza sicuro che la sua voce doveva essere risuonata lievemente assonnata.
«Scusami, Ji Jingwu forse è troppo presto per te?»
«Nah... mi sarei comunque svegliato fra mezz'ora, sono abbastanza mattiniero»
«Temevo che mi avresti urlato conto»
Non lo avrebbe mai fatto, Siyang stava diventando importante per lui.
«Devo dirti una cosa...»
Dalla voce del rivale sembrava quasi che stesse per dirgli una buona notizia e questo lo rassicurò: non gli era successo nulla di grave, ma allora perché lo stava chiamando?
«Vuoi dirmi qualcosa di bello?»
«I medici hanno detto che per la settimana prossima potrei essere rimesso e che potrei ritornare in Cina molto presto»
Quella non era semplicemente una bella notizia, era forse l'evento che stesse attendendo con più trepidazione dopo la partenza dell'altro.
«Fra quanto più o meno?»
«Due settimane se tutto va bene, ma visto che il mio braccio sta rispondendo bene è anche detto che potrei ritornare prima»
«È davvero un'ottima notizia»
«Ji Jingwu, non vorrai di nuovo pagarmi il viaggio?»
«Perché non dovrei?»
Voleva prendersi cura di Siyang e quello era il minimo che poteva fare.
«Hai fatto così tanto per me che non saprei come sdebitarmi»
«Non ce né bisogno, l'ho fatto perché volevo aiutarti»
Non è che avesse doppi fini, voleva semplicemente essere di supporto al ragazzo di cui era innamorato, lo avrebbe fatto chiunque e lui non era da meno.
In quelle settimane avrebbe preparato qualche bella sorpresa e magari avrebbe colto anche l'occasione per dichiarare il suo amore.
«Grazie di tutto»
«Quando tornerai dovrebbe disputare una partita, amichevole ovvio»
«Potrei essere un po' arrugginito, è da un po' che non mi alleno»
«Se è così, potrei stracciarti, sappilo»
«Lo vedremo»

Fine

Note:
Da quello che ho letto online, una delle scene cancellate dal drama avrebbe previsto Jingwu andare a prendere Siyang all'aeroporto dal ritorno dalla Germania e ho pensato di scriverci sopra una storia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair