Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Era strano che Tezuka non lo stesse aspettando fuori dalla scuola come suo solito, dopotutto gli allenamenti della Seigaku sarebbero già essere finiti ma a quanto pareva forse si erano dilungati più del previsto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Una difficile decisione
Fandom: Prince of tennis
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Serpente

Una difficile decisione

Era strano che Tezuka non lo stesse aspettando fuori dalla scuola come suo solito, dopotutto gli allenamenti della Seigaku sarebbero già essere finiti ma a quanto pareva forse si erano dilungati più del previsto.
Era curioso di sapere cosa stesse accadendo su quei campi, soprattutto perché Ryuzaki Sakuno, uscita poco prima, gli aveva detto che il capitano si stava allenando con Kaidou Kaoru.
Qualche giorno prima Tezuka gli aveva accennato al fatto che lui e la loro allenatrice stessero scegliendo i vari pretendenti che avrebbero preso il suo ruolo una volta finita la scuola. La cosa lo stupì particolarmente visto che, fin dall'inizio della loro relazione, avevano deciso di tenere le due cose separate: il fatto che fossero una coppia non avrebbe in nessun modo dovuto interferire con il tennis.
Era certo che le due cose fossero collegate, dopotutto Atobe sapeva che il suo istinto non sbagliava mai.
La cosa che in quel momento voleva era, era infiltrarsi per vedere in che modo avrebbe fermato il Boomerang snake di Kaidou, un giocatore del livello di Tezuka non si sarebbe mai lasciato fermare da una simile mossa, dopotutto era riuscito anche a contrastare il suo Hametsu e no rondo ed era certo che avrebbe risposto a occhi chiusi alle tecniche di quel “serpente”.
Resistere per lui fu enormemente difficile e decise di aspettarlo.

«Atobe, è da molto che aspetti?»
«Sono arrivato da poco»
«Menomale, l'allenamento è durato più del previsto»
«È andato bene?»
Non gli chiese null'altro però era curioso di sapere cosa l'altro gli avrebbe detto, anche se già sapeva cosa fosse successo su quel campo.
«Ti avevo già accennato che io e Ryuzaki-sensei stiamo scegliendo il capitano, oggi mi sono allenato con Kaidou perché sembrerebbe il giocatore più adatto a ricoprirne il ruolo ma diciamo che non ha un carattere facile da approcciare»
Il suo istinto non aveva sbagliato nemmeno quella volta.
«Carattere?»
«Perde spesso la calma e soprattutto non va molto d'accordo con Momoshiro»
«Invece Echizen?»
«A parte il fatto che è del primo anni, presto dovrebbe tornare in America»
In effetti la situazione non sembrava delle più facili e comprendeva la difficoltà che stesse avendo l'altro in quella decisione.
«Ti conviene riflettere bene»
«Lo so, Atobe»
«Hai ancora parecchio tempo, per ora però non pensarci e pensa solo a rilassarti, che ne dici di andare al cinema?»
«Cinema?»
«Ci dobbiamo sbrigare, fra un po' le sale saranno piene»
Sapeva che per Tezuka sarebbe stato difficile dopotutto voleva solo il bene per il club di tennis della Seigaku e proprio per questo voleva supportarlo. L'unico modo però era stargli vicino e dargli tutto il supporto che meritava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair