Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Atobe non riusciva a credere che l'auto del suo autista avesse bucato una ruota proprio quel giorno, come avrebbe fatto a raggiungere la stazione in tempo? Anche correre come un forsennato non sarebbe stato di aiuto perché era certo che avrebbe perso l'unico treno che quel giorno sarebbe andato nel Kyushu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il giorno in cui Atobe perse il treno per il Kyushu
Fandom: Prince of tennis
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Perso


Il giorno in cui Atobe perse il treno per il Kyushu

Atobe non riusciva a credere che l'auto del suo autista avesse bucato una ruota proprio quel giorno, come avrebbe fatto a raggiungere la stazione in tempo? Anche correre come un forsennato non sarebbe stato di aiuto perché era certo che avrebbe perso l'unico treno che quel giorno sarebbe andato nel Kyushu.
Lui voleva solamente passare del tempo in compagnia di Tezuka, ancora in cura per l'infortunio che si era causato durante la loro partita.
Gli aveva detto che sarebbe passato e l'unica cosa che poteva fare, era scrivergli un messaggio: "Scusami, Tezuka, l'auto dell'autista ha una gomma a terra e non riuscirò a prendere in tempo il treno"
La risposta dell'altro arrivo poco tempo dopo.
Sarà per la prossima volta”
Il timore che aveva in quell'istante era che potesse avercela con lui, ma alla fine non sembrava un tipo che portasse rancore, anzi sembrava potesse essere in grado di capire i disguidi.
E questa era un'altra cosa che gli piaceva di Tezuka.
«Tezuka, sei proprio un ragazzo fantastico»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair