Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Se c'era qualcosa di cui Jingwu non poteva più fare a meno, erano le telefonate che ogni sera faceva con Siyang; ormai erano diventate parte della sua routine quotidiana ed erano finite per diventate un bisogno per lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La routine quotidiana di Ji Jingwu
Fandom: [Prince of tennis: Match tennis Junior]
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Carne


La routine quotidiana di Ji Jingwu

Se c'era qualcosa di cui Jingwu non poteva più fare a meno, erano le telefonate che ogni sera faceva con Siyang; ormai erano diventate parte della sua routine quotidiana ed erano finite per diventate un bisogno per lui.
Era una cosa naturale per lui e più volte il giovane te mista di era chiesto se fosse una cosa normale soprattutto perché spettava incessantemente quelle serate, dopotutto quello che contattava ogni giorno era un ragazzo e sapeva che fosse abbastanza insolito.
Era diventato talmente naturale da non sembrargli più una cosa strana, perché all'inizio pensava fosse strano attendere così incessantemente quelle telefonate, alla fine erano due ragazzi ma ormai non ci faceva nemmeno più caso.
«Pronto»
C'era qualcosa che il giovane te doveva ancora comprendere: perché la voce di Siyang gli riscaldava così tanto il cuore?
Non sapeva ancora dirlo e non vedeva l'ora di scoprirlo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair