Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Era abbastanza naturale che dopo una partita intensa come quella i vestiti potessero sporcarsi di polvere, ma era impressionante in che condizioni fossero le loro magliette e pantaloni; era talmente nere che le avrebbero dovute lavare per bene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La prassi
Fandom: [Prince of tennis: Match tennis Junior]
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Polvere

La prassi

Era abbastanza naturale che dopo una partita intensa come quella i vestiti potessero sporcarsi di polvere, ma era impressionante in che condizioni fossero le loro magliette e pantaloni; era talmente nere che le avrebbero dovute lavare per bene.
Inoltre erano entrambi alquanto stanchi, ma quella ormai era diventata la prassi: dopo tutte le loro partite, sia Jingwu che Siyang si ritrovano senza aver la forza di muovere un dito.
«È sempre così stancante giocare con te e poi hai visto quanto sei sporco?»
«Prima di parlarle faresti meglio a guardati allo specchio»
In quel momento Jingwu non poté non trattenere le sue risa, era così bello quando si punzecchiavano a vicenda per gioco: gli riempiva il cuore di gioia.
Lo amava, lo amava ogni giorno sempre di più.
«ci toccherà farci una bella doccia»
«Mi sq che hai ragione»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair