Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
A sembrare strano a Siyang in quel momento, non era il fatto che Ji Jingwu gli avesse inviato una foto con di un suo selfi con di sfondo la torta di Tokyo, ma il messaggio che gli aveva scritto era davvero sospetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Due possibili significati
Fandom: [Prince of tennis: Match tennis Junior]
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Tirre

Due possibili significati

A sembrare strano a Siyang in quel momento, non era il fatto che Ji Jingwu gli avesse inviato una foto con di un suo selfi con di sfondo la torta di Tokyo, ma il messaggio che gli aveva scritto era davvero sospetto.
"Vorrei che tu fossi qui con me" rilesse tante volte quel messaggio e non riusciva a capirne il pieno significato, ma si era dato due possibili significati.
Uno) Avrebbe voluto invitarlo a guardare le finali Rakuten Japan Open tennis Championship, Due) Voleva trascorrere del tempo con lui
Visto che aveva accompagnato il padre, andato in Giappone per un viaggio di lavoro, ne aveva approfittato per veder appunto le finali del suddetto torneo di tennis e gli sembrava ovvio che volesse invitarlo per quello.
Perché wvrebbe voluto passare del tempo con lui, un ragazzo, ok che stavano iniziando ad avere un buon rapporto ma non erano così amici e gli venne in mente una cosa che trova a assurda al solo pensiero: "possibile che io gli piaccia"
Quell'eventualità per Siyang sembrava alquanto improbabile però a confermare quell'ipotesi c'erano anche tutte le cose che aveva fatto per lui in quel periodo, fra viaggio regalato e appartamento prestato in Germania.
Perché uno che fino a poco prima era un semplice conoscente avrebbe fatto tutto quello?
Adesso non gli sembrava odì strano che Ji Jingwu potesse avere una cotta per lui, però per il momento voleva vedere meglio le intenzioni dell'altro.
"Il prossimo altro ci possiamo andare insieme?"
"Certo"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair