Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
«Ken, in che modo posso dirglielo? Questa notizia la distruggerà»
«So che sarà dura Jun, ma devi trovare il coraggio»
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022 originali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Una brutta notizia per Hana
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Lecca-lecca

Una brutta notizia per Hana

Hana sembrava guardare con estrema goduria i piccoli lecca-lecca che Jim comprava appositamente per la nipote e che lasciava in bella vista sul tavolino di soggiorno sapendo quanto la bambina li amasse,
«Posso prendere uno, zio?»
«Certo che puoi, li compro apposta per te»
La piccola in quel momento sfoggiò uno dei suoi calorosi sorrisi, l’uomo sapeva che ben presto quell’innocenza infantile sarebbe scomparsa da quel volto di lì a poco, perché le avrebbe dato una notizia che l’avrebbe sconvolta.
Apprendere della morte del cane, sarebbe stato già brutto, e il fatto che ad ucciderlo fosse stato un pirata della strada, che non si era nemmeno fermato a soccorrerlo, sarebbe stato ancora più doloroso per Hana, soprattutto sapendo che fosse stato investito mentre inseguiva un animaletto nei dintorni di casa.
Doveva dirglielo, ma non sapeva in che modo affrontarla e per questo stava cercando il supporto del suo compagno, seduto al suo fianco.
«Ken, in che modo posso dirglielo? Questa notizia la distruggerà»
«So che sarà dura Jun, ma devi trovare il coraggio»
«Come posso dirle che Hachiko non c’è più? Quel cane le faceva sempre le feste e dormiva sempre nella sua stanza quando era ammalata»
Era talmente difficile e doloroso al punto che non riusciva a trattenere le lacrime per la paura di far soffrire la piccola Hana.
«So che per te sarà difficile, ma quando i genitori la verranno a prendere lo scoprirà comunque»
Ken non aveva per nulla torto ma doveva trovare il coraggio per affrontare il tutto e per questo strinse la mano dell’altro sperando che potesse dargli il coraggio che gli serviva.
Quando la nipote tornò, dopo essere andata a gettare via la carta del dolcetto, le raccontò tutto quello successo la mattina in cui la piccola era a scuola e per la prima volta la vide piangere con un volto pieno di disperazione e dolore e sperava vivamente di non vedere più un'espressione del genere sul volto di Hana.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair