Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Quella mattina Ji Jingwu non si sarebbe mai aspettato di ricevere una telefonata del genere da Siyang: come avrebbe potuto immaginare che lo chiamasse per dirgli di annullare l’appuntamento che avevano programmato da giorni?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Io ci sarò sempre per te
Fandom: [Prince of tennis: Match tennis Junior]
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Cucchiaio

Io ci sarò sempre per te

Quella mattina Ji Jingwu non si sarebbe mai aspettato di ricevere una telefonata del genere da Siyang: come avrebbe potuto immaginare che lo chiamasse per dirgli di annullare l’appuntamento che avevano programmato da giorni?
Non dovevano fare nulla che alla fine, avrebbero semplicemente voluto guardare una partita assieme. Conoscendo l'altro significava solo che stava parecchio male.
Siyang non era mai stato il tipo da rimandare qualcosa per un semplice malessere passeggero, bastava pensare anche alle condizioni con cui aveva giocato contro di lui qualche mese prima.
Era molto più probabile che l’altro non avesse la forza di alzarsi dal letto ed era una cosa rarissima per un tipo del genere.
Doveva ammettere di essere alquanto preoccupato e doveva constatare con i suoi stessi occhi che l’altro non fosse messo chissà quanto male, così andò a casa dell'altro.
Fu proprio la madre di Siyang che gli disse semplicemente che il figlio avesse la febbre ed era stata ella a consigliargli di rimanere a letto.
La stessa donna gli diede un piatto di brodo in modo da aiutarlo e fu proprio Jingwu a proporlo di portarlo lui, rendeva che Siyang potesse provare piacere nel sapere che fosse andato a trovarlo.
Quella era una cosa che non avrebbe mai fatto per nessuno, dopotutto mai prima di quel giorno avrebbe pensato di portare nella stanza di un'altra persona qualcosa mangiare, per Siyang stava praticamente cambiando il suo modo di essere.
Per lui aveva fatto cose che mai avrebbe potuto fare per qualcun altro, come cedergli l'appartamento in Germania, pagarli di tasca propria il viaggio e il soggiorno e pure chiamato uno chef per l'altro.
All'inizio nemmeno Jingwu capiva il perché si fosse prese tutte quelle brighe per il suo rivale, dopotutto aveva solo desiderava solo batterlo ma ad prezzo alto, però adesso che aveva conosciuto meglio l'altro, comprendeva che fosse amore quello che provava per il rivale.
«Siyang, posso entrare?»
«Ji Jingwu... cosa ci fai qui?»
Siyang sembrava stupito di vederlo, quasi come se non si aspettasse che potesse portargli da mangiare, ma come avrebbe potuto non aiutarlo dopo quella chiamata?
«Sono solo venuto a trovarti, come ti senti?»
«No ti preoccupare, sto bene, è solo che mia madre ha esagerato stamattina»
Per quanto stesse cercando di mostrarsi in forze, non poteva nascondere i suoi occhi lucidi e la sua faccia era più pallida del solito. Tutto quello non faceva altro che mostrargli quanto stesse male, ma dopotutto lui era fatto così e voleva apparire forte nonostante le condizioni di salute non tanto favorevoli.
«Ti ho portato il brodo fatto da tua madre, ti farà bene»
Quando porse il vassoio e il cucchiaio a Siyang, Jingwu non poté fare a meno di notare quanto sotto sotto tremava dal freddo e, il semplice pigiama non sembrava essere in grado di proteggerlo. Sapeva che fosse un effetto dell'influenza e sapeva quanto importante fosse stare a caldo in quei momenti.
«Vedrai che starai più caldo» Si tolse la sua giacca e la porse all’altro sperando di poterlo aiutare «Non devi in nessun modo rischiare di peggiorare».
«Sto bene, ho solo 38 di febbre, non rischio di certo la vita»
«Potrà sembrarti poco, ma se non ti prenderai cura di te stesso potresti peggiorare, e se hai bisogno di qualcosa dimmelo: io ci sarò sempre per te»
«Ji Jingwu, perché fai sempre così tanto per me?»
«Perché ti amo e voglio prendermi cura di te»
Non avrebbe mai immaginato di dichiararsi a qualcuno costretto a letto per la febbre, ma in quel momento per Jingwu fu una cosa naturale, voleva che Siyang sapesse quello che provava e che potesse sempre contare su di lui qualsiasi cosa gli potesse succedere.
«Ji Jingwu...»
«Finisci di mangiare e poi riposati, mi hai fatto preoccupare moltissimo». Gli baciò la fronte in quel momento constatando quanto fosse calda, ma fortunatamente non sembrava così bollente quanto avesse creduto all’inizio ma ciò non toglieva che non dovesse riposarsi.
Avrebbe voluto lasciarlo solo in modo che potesse dormire meglio, ma quando l’altro gli disse «Resta con me» Jingwu non poté seguire quella piccola richiesta, si infilò nel letto con tutti i vestiti e rimase con lui abbracciandolo fino a quando non si addormentò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair