Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Quella non era di certo la prima volta la prima volta che Jingwu andava in Germania per trovar Siyang: per quale motivo lo faceva?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ben più profondo.
Fandom: [Prince of tennis: Match tennis Junior]
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Linea

Ben più profondo.

Quella non era di certo la prima volta la prima volta che Jingwu andava in Germania per trovar Siyang: per quale motivo lo faceva?
Innanzitutto perché desiderava accertarsi con i propri occhi come stesse andando la sua terapia, ma, un altro motivo, che non gli avrebbe potuto rivelargli, era poter capire perché fosse così attratto dall’altro.
Ogni volta che lo guardava finiva travolto da quel turbinio di sensazioni che lo divoravano dentro, notando ogni volta angoli di quel corpo che sembravano essere perfetti da baciare.
Tipo come quella che pareva essere una linea invisibile che Jingwu immaginava lambire con le proprie labbra. Quei lembi di pelle sembravano estremamente sensibili e in qualche modo immaginava che potesse farlo mugolare dal piacere. Vagava troppo con la fantasia, lo sapeva perfettamente dopotutto uno come l’altro non si sarebbe mai osato lasciarsi andare in quel modo.
Sono un idiota” disse fra sé e sé cercando di concentrarsi sulla TV che si trovava in soggiorno.
Cercava un modo per non perdere il controllo e decise di rompere il ghiaccio sperando che pure la discussione potesse distrarlo.
«Siyang, domani posso accompagnarti alla visita medica?»
«Non c’è bisogno che ti scomodi»
Eccolo di nuovo, quella distanza che lui in qualche modo sentiva di voler abbattere, sembrava quasi che volesse tenerlo lontano da sé in qualche modo.
Jingwu si voltò verso di lui, sapendo cosa avrebbe potuto comportare una volta poggiato nuovamente gli occhi su di lui.
«Voglio semplicemente esserti d’aiuto»
«Ji Jingwu, tu stai già facendo tanto per me, non voglio approfittare ulteriormente di te»
Quindi era questo che opprimeva Siyang? Il fatto che volesse aiutarlo? Per lui avrebbe fatto di tutto e quello ed era il minimo che potesse fare.
«Io per te sarei disposto a fare qualsiasi cosa»
Sapeva che quella situazione potesse degenerare, mantenere il controllo diventava sempre più difficile e, per Jingwu, fu facile cedere in quell’istante: gli occhi del rivale lo stavano quasi guardando come se lui fosse la persona più importante.
Quella per il giovane fu forse la conferma di un suo dubbio, lui non era semplicemente attratto da Siyang, era innamorato perso.
Quel loro primo bacio, travolgente e passionale, che l’altro ricambiò allo stesso modo, era solo l’inizio di qualcosa di ben più profondo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair