Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Non era raro che fosse Ji Jingwu a chiamarlo ma quella fu la prima volta in cui Siyang si preoccupò per la salute altro, dopotutto gli aveva detto di un infortunio ad una gamba e di come temesse di essersi strappato un muscolo del polpaccio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lo strappo muscolare.
Fandom: [Prince of tennis: Match tennis Junior]
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Strappo

Lo strappo muscolare

Non era raro che fosse Ji Jingwu a chiamarlo ma quella fu la prima volta in cui Siyang si preoccupò per la salute altro, dopotutto gli aveva detto di un infortunio ad una gamba e di come temesse di essersi strappato un muscolo del polpaccio.
Poteva essere essere una cosa piuttosto grave, sopratutto per chi come loro doveva correre da una parte all’altra del campo.
Doveva ammettere di aveva sperato con tutto il cuore che non si fosse trattato di uno strappo, o che magari non si trattasse di uno particolarmente grave. Per sapere come stesse decise di aspettare che l’altro lo contattasse per chiedergli finalmente come fosse andata la visita medica.
Appena lo contattò il giorno successivo, la prima cosa che Siyang gli chiese fu: «Ji Jingwu, cosa ha detto il medico?»
Non gli diede nemmeno il tempo di salutarlo per la forte preoccupazione che sentiva per quel ragazzo che stava diventando sempre più importante.
«Lo strappo è di primo grado, quindi non è particolarmente grave, ma comunque mi hanno consigliato di tenerlo a riposo e devo aspettare che la lesione guarisca»
«Meno male»
Aveva temuto che potesse finire con il vivere un infortunio come il suo, lo stesso gli era valso un viaggio fino in Germania, ma doveva ammettere che la colpa era stata la sua che aveva continuato a giocare nonostante sapesse di rischiare la carriera.
«Sai Siyan, ho temuto quasi il peggio»
Lo poteva comprendere i timori che avvertiva, erano gli stessi suoi quando i medici gli avevano detto che avrebbe potuto dover rinunciare al tennis, ma fortunatamente le terapie stavano dando buoni frutti e da lì a pochi mesi sarebbe potuto tornare in Cina e partecipare addirittura al torneo nazionale.
«Non devi sforzarti»
«Tu al mio posto avresti continuato a giocare»
Avvertì che quello di Jingwu fosse un tono scherzoso, forse voleva alleggerire la tensione quasi come se avesse avvertito che te provando.
«Mi conosci bene, no?»
«Lo immaginavo, dopotutto è proprio questo che mi piace di te, ma promettimi che anche tu ti riguarderai»
Siyang si lasciò scappare sorriso pur sapendo che l’altro non potesse vederlo, ma gli piaceva come nonostante la distanza che li dividesse si stessero avvicinando sentimentalmente.
Una volta tornato in Cina lo avrebbe abbracciato e finalmente anche lui gli avrebbe detto “Mi piaci Ji Jingwu”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair