Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Se Tezuka avrebbe dovuto essere sincero, non avrebbe mai immaginato che dalla stanza di Atobe si potesse vedere uno spettacolo del genere, eppure gliel'aveva detto egli stesso prima di invitarlo nella sua tenuta in campagna.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'writober 2022 anime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il tramonto
Fandom: prince of tennis
Pairing: Imperial pair
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Cielo

Il Tramonto

Se Tezuka avrebbe dovuto essere sincero, non avrebbe mai immaginato che dalla stanza di Atobe si potesse vedere uno spettacolo del genere, eppure gliel'aveva detto egli stesso prima di invitarlo nella sua tenuta in campagna.
Sentiva di aver sottovalutato l'altro, non danti poi tanto peso a quelle parole, eppure il cielo intriso dai colori caldi con quelle nubi che finivano con il variare sfumature andando dal giallo, passando per l'arancio e un rosso intenso.
Cosa aveva quel tramonto di diverso? Erano quelle piante che sembrano innalzarsi fino a sfiorare quello stesso cielo nella linea dell'orizzonte, cosa che da casa sua non avrebbe mai potuto vedere colpa di quegli edifici che spezzavano la visuale.
«Sembra che lo spettacolo ti piaccia, te l'avevo detto che fosse incredibile»
«Vero, me lo sarei dovuto aspettare»
«Non ti sei fidato delle mie parole? Comunque non credi sia romantico?»
L'ultima frase la sussurro talmente vicino all'orecchio da sentire il suo respiro bollente, fu quasi in grado di fargli venire un brivido lungo la schiena ma cercò con tutto sé stesso di controllarsi.
Quello era il suo modo di flirtare con lui n'era certo, lo voleva farlo cadere ai suoi piedi e sapeva che prima o poi Atobe ci sarebbe riuscito
«Forse»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair