Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Avere un ragazzo come Jason, per Ray significava davvero molto, perché pur essendo un tipo a cui Halloween non era mai piaciuto particolarmente, lo stava aiutando ad intagliare le zucche.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022 originali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L’intaglio della zucca
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Arancione

L’intaglio della zucca

Avere un ragazzo come Jason, per Ray significava davvero molto, perché pur essendo un tipo a cui Halloween non era mai piaciuto particolarmente, lo stava aiutando ad intagliare le zucche.
Più volte il coetaneo aveva detto che fosse una festività che non aveva mai amato essendo e anche da bambino non andava mai a fare dolcetto o scherzetto, secondo lui non aveva senso andare a chiedere dolci a degli sconosciuti, forse aveva anche un po’ ragione ma era una delle cose che più lo divertiva quando ero bambino.
Jason era sempre stato un tipo solitario, ed era stata forse questa la caratteristica che più aveva adorato quando frequentavano lo stesso college, ricordava le serate che passava nella stanza che dividevano, leggendo un buon libro invece che andare a fare baldoria, oppure quando rimaneva chiuso in stanza durante le varie festività.
Era stato difficile avvicinarsi a lui, ma lentamente era riuscito ad avvicinarsi e fargli capire che volesse essere suo amico, ma senza forzarlo in qualche modo ad essere una persona diversa, no, questo non l’avrebbe mai preteso, ma solo fargli sapere che lui c’era e che sarebbe rimasto al suo fianco.
Dopo ormai due anni eccoli, innamorati che facevano di tutto l’uno per l’altro, anche appoggiandosi a vicenda e adesso Jason stava dimostrando di tutti intagliando quelle zucche perché lui era indisposto avendo il braccio sinistro ingessato, una frattura causata dopo una caduta fuori un supermercato qualche giorno prima.
Il bello che era stato lo stesso Jason a proporglielo sapendo della sua passione per Halloween ed era forse quello che avrebbe fatto chiunque, gettare le proprie ostilità verso qualcosa che non piace per la felicità dell’altro, era quello l’amore dopotutto, no?
«Grazie per la mano che mi stai dando Jas»
«Vedrai che questa zucca sarà la più spaventosa che tu abbia mai visto»
Ray quasi rise a quella frase, era strano vederlo così preso nonostante la sua avversità verso Halloween e, vederlo alle prese scavando in quella zucca arancione, era qualcosa che lo stava rendendo incredibilmente felice: Era un gesto semplice alla fine ma pieno dell’amore che prova per lui.
«Quando l’avrai finita dovrai farmi rizzare i peli della paura»
«Vedrai, sai così terrorizzato che scapperai da mamma a piangere»
In quell’istante Jason si fermò voltandosi verso di lui e lo baciò, l’intaglio della zucca avrebbe anche potuto attendere un po’, no?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair