Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    06/10/2023    0 recensioni
Suzuki Kenta aveva da sempre sognato di mettere su famiglia con una donna bellissima e avere almeno un figlio che avrebbe tanto voluto chiamare Shinta se fosse stato un ragazzo e Reiko se fosse stata una ragazza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: In ogni circostanza
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Sogni

In ogni circostanza

Suzuki Kenta aveva da sempre sognato di mettere su famiglia con una donna bellissima e avere almeno un figlio che avrebbe tanto voluto chiamare Shinta se fosse stato un ragazzo e Reiko se fosse stata una ragazza.
Quei sogni però erano sfumati nell'istante in cui, crescendo, aveva capito in realtà di essere omosessuale e un ragazzo in particolar aveva rovinato tutti i suoi piani e il suo nome altro non era che Fuji Tsuyoshi ed era uno dei più talentuosi doppiatori che il Giappone avesse mai conosciuto e suo collega in agenzia.
Quel seiyuu lo aveva stregato completamente e ormai non riusciva più a pensare a nessun altro se non a essere stretto a lui in un abbraccio mentre si baciavano in qualche parte nascondendo a chiunque la loro relazione.
Sapevano che potevano rischiare grosso, ma si amavano ed era questa l'unica cosa che ai due doppiatori davvero importava, tutto il resto era insignificante compreso le loro carriere.
Avrebbero potuto perdere i lavori, avrebbero potuto anche minacciarli, ma loro sarebbero rimasti assieme in ogni circostanza perché il loro amore era più grande di tutto il resto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair