Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elysion    15/09/2009    3 recensioni
Ispirata dalla canzone dei Queen, perchè penso che chiunque sia capace di agire per il bene e Regulus lo dimostra ^__^ Read and Review!!!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Is this the real life ?
Is this just fantasy ?
Caught in a landslide
No escape from reality


Sono davvero io ad aver voluto questo? È davvero questa la realtà che ho scelto? Vorrei fosse tutta una fantasia, un brutto sogno. Ogni mattina al mio risveglio continuo a sperare che l'incubo sia finito ed ogni mattina mi ci trovo immerso fino al collo e intorno a me nessuno sembra rendersi conto di quanto una questa realtà sia deprimente, spaventosa e dolorosa.
Mi sento travolto, soffocato, sepolto dalla frana di questi eventi che mi sono piombati addosso per la mia vigliaccheria. Mio fratello è stato capace di scegliere, si è imposto... io no. Sono rimasto il piccolo re di famiglia e così mi sono preso tutto quello che questo titolo comporta.


Mama, just killed a man
Put a gun against his head
Pulled my trigger, now he's dead
Mama, life had just begun
But now I've gone and thrown it all away


Madre, sono disperato... ho ucciso un uomo. Non avevo neppure 18 anni e ho ucciso un uomo, con un movimento della bacchetta ho rubato il suo soffio vitale, ma farlo non ha nutrito il mio. Sento l'anima a brandelli, il cuore che piange per una vita spezzata, le spalle cadenti sotto il peso di questo gesto.
Madre non so se ti interesserà, in fin dei conti hai sempre e solo richiesto che noi ragazzi facessimo onore alla famiglia, seguendo i tuoi precetti contorti, ma mi rendo conto che la mia vita stava cominciando, era solo ai blocchi di partenza ed io sono eliminato ancora prima del colpo di inizio. Mio fratello fa da testimone ad un matrimonio e io distruggo esistenze... sono fuori dalla competizione, da buttare, rotto.


Mama,
Didn't mean to make you cry
If I'm not back again this time tomorrow
Carry on, carry on, as if nothing really matters


Non so se piangerai, madre, quando me ne andrò di casa e non mi vedrai tornare il giorno dopo, né quello dopo ancora, o il successivo, ma sappi che non puoi fare molto, va avanti come se nella tua vita non avessi mai avuto figli... perchè dopo quello che ho deciso di fare, se tu lo sapessi, cancelleresti anche me con un colpo di bacchetta come hai cancellato Sirius. Stavolta sarò io a fare una scelta e sarà quella giusta, non so se basterà per ripagare ciò che ho fatto, ma so che è stato tutto un grande errore e proverò a rimediare.

Too late, my time has come
Sends shivers down my spine
Body's aching all the time
Goodbye everybody - I've got to go
Gotta leave you all behind and face the truth
I don't want to die
I sometimes wish I'd never been born at all


Ecco, ora è il mio momento, sento il corpo tendersi colto da spasmi di anticipazione, così come il cervello che lavora instancabile a questa teoria che prende corpo ogni minuto che passa. So cosa fare, so cosa mi aspetta, so come andrà a finire. So che è il momento di salutare e lasciare il palco, andare incontro a qualcosa di nuovo e trovarmi faccia a faccia con quelli che sono stati i miei sbagli.
Oh, non voglio morire... come sarebbe più facile non esser mai nati. Ma ecco che vivendo abbiamo quantomeno la possibilità di una scelta e di affrontare da uomini le conseguenze. Andrò incontro al mio destino.

Kreacher, smaterializzami insieme a te nel luogo dove ti portò il Signore Oscuro” .

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elysion