Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    09/10/2023    0 recensioni
Ichiro era da sempre stato convinto che i colpi di fulmine fossero un’invenzione dei romanzi d’amore, quelli in cui le ragazze e anche donne adulte trascorrevamo ore sognando di vivere un amore come quello dei protagonisti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L’inizio di una lunga conoscenza
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: incantesimo
L’inizio di una lunga conoscenza
Ichiro era da sempre stato convinto che i colpi di fulmine fossero un’invenzione dei romanzi d’amore, quelli in cui le ragazze e anche donne adulte trascorrevamo ore sognando di vivere un amore come quello dei protagonisti.
Sapeva che non fosse così, l’amore non poteva nascere così improvvisamente, c’era bisogno di conoscere quella persona, apprezzare i pregi e pure i difetti.
Erano stati sempre quelli i suoi pensieri e mai prima di allora aveva creduto che un colpo di fulmine potesse succedere proprio a lui.
Cosa lo aveva colpito in quel momento Ichiro non sapeva dirlo dopoutti il ragazzo che in quel momento gli aveva colpito il cuore, stava semplicemente sistemando i libri nella biblioteca della scuola.
Non era raro che degli studenti aiutassero il bibliotecario quando c’erano nuovi carichi di libri ed evidentemente quel ragazzo, che non aveva mai visto prima di allora, doveva essersi proposto.
Gli piaceva il modo in cui sembrava assorto, doveva amare in maniera smisurata i libri, anzi gli sembrava quasi sotto un incantesimo oppure era stata la sua bellezza a lanciargli un incanto? Perché in quale modo si sarebbe spiegato il colpo di fulmine che aveva appena avuto?
Ichiro si chiese chi potesse essere, doveva conoscere quel ragazzo che lo stava tanto affascinando e, subito andò da lui sperando che forse potesse in qualche modo saperne il nome.
«Serve una mano?»
«Se non è un disturbo»
Mentre lo aiutava a passare i libri, Ichiro notò immediatamente una targhetta poggiata sulla divisa scolastica su cui era scritto un nome che sembrava leggersi “Takahashi Chihiro".
Evidentemente Chihiro aveva iniziato ad aiutare da poco in biblioteca, perché non lo aveva mai visto prima.
Per Ichiro poi quella con molta probabilità sarebbe stata l’inizio di una lunga conoscenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair