Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    09/10/2023    1 recensioni
Tipica serata del Cacciatore di Numeri più amato dal fandom.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Caccia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaito guardò giù dal tetto del palazzo, scrutando la strada alla ricerca della prossima preda.  Il senso di colpa che provava nei primi tempi ormai era praticamente scomparso, sostituito da un freddo approccio oggettivo. Era il suo dovere, niente di più e niente di meno. Cacciare i Numeri, cacciare le persone che li utilizzavano, strappare loro l’anima. Era il prezzo per salvare suo fratello.

Aveva provato ad atteggiarsi a eroe, con quella ridicola frase (“Sono colui che riporta la luce nei cuori invasi dall’oscurità”) praticamente ricalcata da uno dei vecchi fumetti che gli leggeva sua madre, ma la parte del protagonista non gli si addiceva. Meglio restare nell’ombra, tendere agguati silenziosi, e svanire lasciandosi dietro un involucro vuoto al posto del criminale di turno. Era diventato un predatore, un cacciatore.

La donna che stava pedinando da qualche ora abbandonò la strada principale, scivolando in un vicolo laterale. Senza perdere tempo, Kaito si lanciò nel vuoto, come se gli otto piani che lo separavano dall’asfalto fossero otto centimetri. La caccia era aperta.

 

 

Angolo autrice: e, dopo addirittura nove giorni dall’inizio  del Writober, una fic su Kaito. Del resto, non poteva andare diversamente… Se ben ricordo, in ZeXaL non abbiamo personaggi femminili controllati dai Numeri, escludendo Rio durante il Duello tra Shark e Abyss, ma insomma, non credo che Kaito faccia distinzione di genere, se si tratta di sconfiggere i suoi avversari. Infine, non sono sicura che la frase sia quella corretta, mi sono basata sul videogioco per 3DS World Duel Carnival.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime